Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Horizont

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Sito Web
www.thefransvan.com
Terminale
Redmi Note 3
Io ho da pochi giorni il Redmi note 3 con la vers.7.0.19.0.LHNCNCJ chiaramente in inglese e nonostante sia in attesa di versioni Miui italia, per il momento funziona tutto alla perfezione.
Quindi attendo senza pressioni. :D

L'hai ricevuto già aggiornato con la 7.0.19?
A me è arrivato con la 77.0.11.0 e da OTA non ci sono segni della 7.0.19 ne tantomeno della 7.0.16 che è indicata come older version sul sito ufficiale per il download en.miui

achiacchio

Utente attivo
Punteggio reazioni
17
Punti
8
L'hai ricevuto già aggiornato con la 7.0.19?
A me è arrivato con la 77.0.11.0 e da OTA non ci sono segni della 7.0.19 ne tantomeno della 7.0.16 che è indicata come older version sul sito ufficiale per il download en.miui
Perché la tua versione non è quella stock ma quella che ti hanno installato per farti avere la lingua italiana perciò gli aggiornamenti non ti arriveranno

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Horizont

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Sito Web
www.thefransvan.com
Terminale
Redmi Note 3
Però se io scarico la 77.0.19.0 dal sito ufficiale e la installo sopra è una cosa fattibile o distruggo tutto?
Pensare che io manco lo voglio il telefono in italiano, mi va benissimo in inglese! :/
Preferisco avere tutti gli ultimi aggiornamenti ufficiali piuttosto che l'italiano

ragnar

Utente attivo
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Terminale
Redmi note 3
Però se io scarico la 77.0.19.0 dal sito ufficiale e la installo sopra è una cosa fattibile o distruggo tutto?
Pensare che io manco lo voglio il telefono in italiano, mi va benissimo in inglese! :/
Preferisco avere tutti gli ultimi aggiornamenti ufficiali piuttosto che l'italiano

Non puoi farlo da updater...o utilizzi SP flash tool oppure il metodo indicato da golden boy qualche pagina fa

ragnar

Utente attivo
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Terminale
Redmi note 3
Ma mi wipa il telefono oppure i miei dati, account, foto, file e quant'altro rimangono?

Con flash tool di sicuro ti fa il full wipe (consiglio backup), l'altro metodo non so, dovresti aspettare chi l'ha usato

Horizont

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Sito Web
www.thefransvan.com
Terminale
Redmi Note 3
Quindi fatemi capire, già solo per installare una versione ufficiale della rom MIUI devo rootare il telefono e invalidare la garanzia? -_-
Oppure magari è già stato rootato perchè è stata installata una ROM farlocca praticamente.
Mi sbaglio?

GoldenBoy

Utente esperto
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Io ho il telefono in inglese, non mi trova nessuna località!!

Inviato col mio redmi note 3
appena ho rimesso la lingua in inglese e aperto l'app weather, ho scelto io le località e le ha trovate.
Prima con la ricerca non andava.
Ho messo le mie località e ciao...

GoldenBoy

Utente esperto
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Quindi fatemi capire, già solo per installare una versione ufficiale della rom MIUI devo rootare il telefono e invalidare la garanzia? -_-
Oppure magari è già stato rootato perchè è stata installata una ROM farlocca praticamente.
Mi sbaglio?
dove sta scritto che rootando invalidi la garanzia?

GoldenBoy

Utente esperto
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Ragazzi io attualmente ho un unico problema serio con questo cellulare, ossia i numeri chiamati che diventano "unknown number" nel registro. Qualcuno ha risolto questo fastidiosissimo problema? Ho la stable 7.0.19 e vorrei mantenere tutto originale fino all'ota ufficiale (avere il telefono in inglese non è una rottura per me).

Grazie mille

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Io non ho quel bug, vedo i numeri chiamati e chi mi ha chiamato.
C'è qualcosa di diverso che mi sfugge?

GoldenBoy

Utente esperto
Punteggio reazioni
65
Punti
28
Con flash tool di sicuro ti fa il full wipe (consiglio backup), l'altro metodo non so, dovresti aspettare chi l'ha usato
con l'altro metodo, quello del fix versione build nel build.prop, tiene tutti i dati.
E' di fatto un update...

Morali74

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Punti
8
È uscita una nuova stabile 7.0.22, qualcuno ha già installato?

Nel senso che il telefono mi ha notificato la disponibilità della nuova versione, ma sul sito en.miui c'è ancora la 7.0.19...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

mur

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Ragazzi io attualmente ho un unico problema serio con questo cellulare, ossia i numeri chiamati che diventano "unknown number" nel registro. Qualcuno ha risolto questo fastidiosissimo problema? Ho la stable 7.0.19 e vorrei mantenere tutto originale fino all'ota ufficiale (avere il telefono in inglese non è una rottura per me).

Grazie mille

per curiosità, che operatore hai? io ho lo stesso problema con operatore 3

fabio

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
È uscita una nuova stabile 7.0.22, qualcuno ha già installato?

Nel senso che il telefono mi ha notificato la disponibilità della nuova versione, ma sul sito en.miui c'è ancora la 7.0.19...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Speriamo sia quella risolutiva per lo sblocco del bootloader... Comunque con questa frequenza di aggiornamenti non so neanche se serve mettere una dev

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

piellex

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
A me nessuna notifica, anche facendo ripetute ricerche....

slevin82

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Trovato pure a me un aggiornamento...ma per adesso nessun changelog.

LeonGuerrero

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
non so chi gestisce sto forum , ma qua abbiamo 46 pagine di offtopic bestiale, arrivano continuamente notifiche fastidiose riguardo sto topic, puntualmente apri il forum per avere notizie sull'unlock e ti ritrovi gente che fa sapere al mondo intero da quale amico cinese ha comprato il cell o quanto e' basso il volume o che non riesce a sapere dal cell che tempo fa a culandia!!! e basta per piacere!!!!

La soluzione è semplice: disattiva le notifiche e sii più cortese

• Like
Reazioni: achiacchio

sagi

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
La soluzione è semplice: disattiva le notifiche e sii più cortese

E se invece tutti imparassimo a rispettare le regole e quindi a non andare OT.

Questo topic è chiaramente riferito ad un determinato argomento!
Secondo me, la scortesia, la maleducazione, ecc. sta nel non rispetto delle regole.

Ma poi mi chiedo, ma qual'è l'età media delle persone che scrivono?
Non che questo sia necessariamente indice di "bimbominchia", ma già molti vanno continuamente OT, poi ci sono quelli che si lamentano senza cercare minimamente di arrivare ad una soluzione.

Grazie
Ciao

Morali74

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.