Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supernova29

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Arrivato ieri il telefono, dalla Cina, non da GS. Già che dentro ho trovato l'adattatore per presa italiana mi ha fatto insospettire.
Acceso e di ha dato una multilang.
Andando a vedere che versione fosse è 7.00.16.00 stable con google service installato.
Essendo anche in ITA mi aspettavo una 77.00.xx
Che ROM è?
Ho provato a cercare aggiornamenti automatici ma nulla.
Ora provò a scaricare la stable originale dal sito, sennò???
Flashtool???

Meme
è la stessa cosa, è una rom farlocca esattamente come le 77.00.xx, non dovrebbero esserci due zeri se fosse ufficiale. Gearbest per caso? Anche la mia era così. Se vuoi installare la stable ufficiale da updater, devi prima modificare il file build.prop per correggere il numero della versione (ti serve il root), solo così updater riprenderà a funzionare. Per il root ti rimando al forum ufficiale in inglese http://en.miui.com/forum.php?mod=viewthread&tid=190889&mobile=2 io ho usato il metodo 2 perché non sono pratica di spflash

gigbot

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Magari tutto dal cellulare

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

flynn71

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
io alla fine sto tenendo la stable in inglese.. non mi dispiace.. Vedo che le cose si stanno muovendo e quindi non farò nulla almeno per tutta la prossima settimana, non credo valga la pena.. Noto, nonostante ce l'abbia da poco e abbia fatto solo un paio di ricariche, che la batteria, con uso medio-basso, non è soddisfacente per essere una 4000mAh.. Vediamo se dopo qualche ricarica in più diventa più performante ma se resta così è davvero deludente... Arrivo da un honor 6 che con 3000mAh ci facevo bene 2 giorni e arrivavo anche a 3 abbondanti.. mah...

Luchino076

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Questi di Cosimo, hanno già quasi rotto le....

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

gigbot

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Verissimo anch'io ho avuto honor 6 per un anno

sassi

Utente esperto
Punteggio reazioni
100
Punti
43
Sto aspettando ancora l'autorizzazione dal 25 dicembre..-- :(

F4b10

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
io alla fine sto tenendo la stable in inglese.. non mi dispiace.. Vedo che le cose si stanno muovendo e quindi non farò nulla almeno per tutta la prossima settimana, non credo valga la pena.. Noto, nonostante ce l'abbia da poco e abbia fatto solo un paio di ricariche, che la batteria, con uso medio-basso, non è soddisfacente per essere una 4000mAh.. Vediamo se dopo qualche ricarica in più diventa più performante ma se resta così è davvero deludente... Arrivo da un honor 6 che con 3000mAh ci facevo bene 2 giorni e arrivavo anche a 3 abbondanti.. mah...
Stessa cosa io.. Ho la stabile in inglese e mi trovo bene. Ho messo la SwiftKey in italiano e almeno la correzione automatica la ho.
Intanto ho fatto richiesta per le sblocco del BL.
Anche secondo me non dura quanto dovrebbe per essere una 4000... Praticamente mi dura quanto l'htc one m8 da 2600mah

Facu

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Per quelli che hanno la stable 7.0.22.0, avete problemi di FC con l'applicazione messaggi? E se andate a riprodurre un video dalla galleria vi funziona?

F4b10

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Per quelli che hanno la stable 7.0.22.0, avete problemi di FC con l'applicazione messaggi? E se andate a riprodurre un video dalla galleria vi funziona?
Per i video non ho problemi.
Sarebbe FC?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

supernova29

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Io avevo force close dell'app messaggi una volta su due :S solo con la rom farlocca modificata da Gearbest però. Ora sulla stable 7.0.22 tutto ok

nobrand

Utente esperto
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Terminale
Redmi Note 3
Noto, nonostante ce l'abbia da poco e abbia fatto solo un paio di ricariche, che la batteria, con uso medio-basso, non è soddisfacente per essere una 4000mAh.. Vediamo se dopo qualche ricarica in più diventa più performante ma se resta così è davvero deludente... Arrivo da un honor 6 che con 3000mAh ci facevo bene 2 giorni e arrivavo anche a 3 abbondanti.. mah...
Una delle cose che apprezzavo di Huawei era il power management. Il meglio che c'è in giro e con il nuovo Power Engine si sono superati. Con la stessa capacità di batteria lo stesso OS e le stesse impostazioni faceva come minimo il doppio delle ore di un Samsung.
Comunque 2 giorni con Redmi Note 3 non è da sputarci sopra

Ultima modifica:

GoldenBoy

Utente esperto
Punteggio reazioni
65
Punti
28
finché non sistemano i wakelocks c'è poco da fare per la durata batteria, se l'utilizzo è medio-basso i wakelocks incidono molto, troppo, sulla batteria.
il mio timore è se xiaomi li fixerà mai, perché leggo di questi problemi anche sul redmi note 2

teto

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
anche a me dava errore 404 not found....alla fine mi sono rotto, ho scaricato il software da un un altra fonte, ho flashato la dev da updater e rifatto la procedura di sblocco....tutto fatto

joshuatree

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
e60530d7fbbce9fa9ee71284e034b5ab.jpg

Ca0s

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
anche a me dava errore 404 not found....alla fine mi sono rotto, ho scaricato il software da un un altra fonte, ho flashato la dev da updater e rifatto la procedura di sblocco....tutto fatto

Ma ti è arrivato il messaggio ?

Rhallen

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ma hanno reso lo sblocco libero o avete ricevuto approvazione?
Non ho modo di testare al momento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.164
Ultimo iscritto