Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nitr0

Utente esperto
Punteggio reazioni
19
Punti
28

Nitr0

Utente esperto
Punteggio reazioni
19
Punti
28
  • Like
Reazioni: ilario92

colostro01

Utente esperto
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Terminale
RN3 ROM: MIUIIT
ok, come rientro a casa condivido

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Non ho capito un particolare: hai sbloccato senza aver ricevuto l'sms da xiomi?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

piellex

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Nitr0

GioGio89

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Ma allora il tool che da xiaomi lo sblocca anche senza l'ausilio del messaggio?

Nitr0

Utente esperto
Punteggio reazioni
19
Punti
28
Ma allora il tool che da xiaomi lo sblocca anche senza l'ausilio del messaggio?
Che io sappia serve che t arrivi il messaggio, xke una volta che scarichi il tool devi loggarti con i tuoi dati MI.. quindi se il tuo account non è abilitato il tool non funziona

santobs

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
perchè dite tutti che dura poco non capisco, io ho fatto un sacco di ore e ho usato anche un po di 3g, per me è una durata buonissima, sarà perchè vengo da redmi note 2 che durava poco.

Allegati

• 12494561_482240641901255_605833272_o.jpg
    12494561_482240641901255_605833272_o.jpg
    44,8 KB · Visite: 40

ros125

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Ragazzi scusate un attimo. Io ho quella cavolo di rom di grossoshop che chi cavolo ha detto di installare. Per poter installare la prossima rom multilingua miei che uscirà devo per forza fare il root, modificare il file buid e aggiornare alla rom ufficiale. In seguito sbloccare bootloader e installare la recovery oppure potrò fare tutto partendo dalla rom che ho al momento. Onestamente non ci sto capendo più niente. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk
Nessuno mi sa dire qualcosa?

Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk

teto

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
no ragazzi, non facciamo confusione... il msg di conferma di mi è arrivato, poi il tool ho usato esattamente quello pubblicato nel post di NitrO, sarebbe quello sul trd sulla guida allo sblocco....il tutto però fatto con la dev flashata

kekko961

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Avendo la rom farlocca di grossoshop 77.0.11.0, per passare all'ufficiale avrei dei dubbi:
1)Quale metodo per fare il root dovrei usare?
2)Una volta aggiornata la rom farlocca da updater a quella ufficiale, perderò i dati?
Grazie per le risposte

Nitr0

Utente esperto
Punteggio reazioni
19
Punti
28
Che driver hai installato ?? Io non riesco si blocca sempre al 50%. Mi puoi dire come viene visto da windows in fastboot?? Io stesso tuo sistema operativo.
Non penso sia un problema di driver.. se quando colleghi il cell al pc te lo rileva come redmi note 3 allora è a posto!

Hai ricevuto il messaggio di ok da xiaomi? se non lo hai ricevuto non puoi sbloccare, questo è sicuro.. inoltre accertati di aver seguito bene tutti i punti della guida, tipo aver collegato il terminale all'account xiaomi corettamente

XiMi4

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi4 64GB WCDMA White - Xiaomi Redmi Note 3 Prime 32GB Gray
Che driver hai installato ?? Io non riesco si blocca sempre al 50%. Mi puoi dire come viene visto da windows in fastboot?? Io stesso tuo sistema operativo.

io nel pc avevo installato tempo fa pcsuite (versione tradotta in inglese) per mi4 e per il note 3 ho solo collegato il cell al pc, senza installare altri driver.

nobrand

Utente esperto
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Terminale
Redmi Note 3
Ragazzi scusate un attimo. Io ho quella cavolo di rom di grossoshop che chi cavolo ha detto di installare. Per poter installare la prossima rom multilingua miei che uscirà devo per forza fare il root, modificare il file buid e aggiornare alla rom ufficiale. In seguito sbloccare bootloader e installare la recovery oppure potrò fare tutto partendo dalla rom che ho al momento. Onestamente non ci sto capendo più niente. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk
No non serve. Quando si flasha il sistema precedente si cancella. Puoi rifare senza passare per la ufficiale. Per sicurezza non dimenticare tutti i wipe.

• Like
Reazioni: ros125

nobrand

Utente esperto
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Terminale
Redmi Note 3
2)Una volta aggiornata la rom farlocca da updater a quella ufficiale, perderò i dati?
Grazie per le risposte
Flashando si, aggiornando no]

Ultima modifica:

Vvalla356

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Non penso sia un problema di driver.. se quando colleghi il cell al pc te lo rileva come redmi note 3 allora è a posto!

Hai ricevuto il messaggio di ok da xiaomi? se non lo hai ricevuto non puoi sbloccare, questo è sicuro.. inoltre accertati di aver seguito bene tutti i punti della guida, tipo aver collegato il terminale all'account xiaomi corettamente
Naturalmente ho ricevuto SMS più di 10 GG fa. Ma nulla si blocca sempre al 50%.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

teto

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
Gentilmente potresti essere più preciso?? Che driver ti vede windows quando il tel è in fastboot??
+
guarda, prima con la stable nn andava....ho messo la dev ed è andato tutto a buon fine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.163
Ultimo iscritto
Trick2rekt