Giusto per informazione, ma sto tool completamente in italiano dove l'hai recuperato? Pensavo di averli provati un pò tutti, ma questo mi mancava....appena sbloccato il deviceVedi l'allegato 5794
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Giusto per informazione, ma sto tool completamente in italiano dove l'hai recuperato? Pensavo di averli provati un pò tutti, ma questo mi mancava....appena sbloccato il deviceVedi l'allegato 5794
Gentilmente potresti essere più preciso?? Che driver ti vede windows quando il tel è in fastboot??quelli installati alla connessione via USB
è il tool che scarichi dalla guida qui di miui.itGiusto per informazione, ma sto tool completamente in italiano dove l'hai recuperato? Pensavo di averli provati un pò tutti, ma questo mi mancava....
Gentilmente potresti essere più preciso?? Che driver ti vede windows quando il tel è in fastboot??
+
Non ho capito un particolare: hai sbloccato senza aver ricevuto l'sms da xiomi?ok, come rientro a casa condivido
Strano, l'ho provato anche quello ma è parzialmente tradotto, almeno la versione che ho scaricatoè il tool che scarichi dalla guida qui di miui.it
http://www.miui.it/2016/01/02/guida-xiaomi-redmi-3-tutti-dettagli-sblocco-bootloader/
Che io sappia serve che t arrivi il messaggio, xke una volta che scarichi il tool devi loggarti con i tuoi dati MI.. quindi se il tuo account non è abilitato il tool non funzionaMa allora il tool che da xiaomi lo sblocca anche senza l'ausilio del messaggio?
Qualcuno ha sbloccato Il bootloader con la 5.12.31??
Nessuno mi sa dire qualcosa?Ragazzi scusate un attimo. Io ho quella cavolo di rom di grossoshop che chi cavolo ha detto di installare. Per poter installare la prossima rom multilingua miei che uscirà devo per forza fare il root, modificare il file buid e aggiornare alla rom ufficiale. In seguito sbloccare bootloader e installare la recovery oppure potrò fare tutto partendo dalla rom che ho al momento. Onestamente non ci sto capendo più niente. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk
Che driver hai installato ?? Io non riesco si blocca sempre al 50%. Mi puoi dire come viene visto da windows in fastboot?? Io stesso tuo sistema operativo.io con 5.12.31 su Windows 10 Home 64 bit
Non penso sia un problema di driver.. se quando colleghi il cell al pc te lo rileva come redmi note 3 allora è a posto!Che driver hai installato ?? Io non riesco si blocca sempre al 50%. Mi puoi dire come viene visto da windows in fastboot?? Io stesso tuo sistema operativo.
Che driver hai installato ?? Io non riesco si blocca sempre al 50%. Mi puoi dire come viene visto da windows in fastboot?? Io stesso tuo sistema operativo.
No non serve. Quando si flasha il sistema precedente si cancella. Puoi rifare senza passare per la ufficiale. Per sicurezza non dimenticare tutti i wipe.Ragazzi scusate un attimo. Io ho quella cavolo di rom di grossoshop che chi cavolo ha detto di installare. Per poter installare la prossima rom multilingua miei che uscirà devo per forza fare il root, modificare il file buid e aggiornare alla rom ufficiale. In seguito sbloccare bootloader e installare la recovery oppure potrò fare tutto partendo dalla rom che ho al momento. Onestamente non ci sto capendo più niente. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Inviato dal mio x600 utilizzando Tapatalk
Flashando si, aggiornando no]2)Una volta aggiornata la rom farlocca da updater a quella ufficiale, perderò i dati?
Grazie per le risposte
Naturalmente ho ricevuto SMS più di 10 GG fa. Ma nulla si blocca sempre al 50%.Non penso sia un problema di driver.. se quando colleghi il cell al pc te lo rileva come redmi note 3 allora è a posto!
Hai ricevuto il messaggio di ok da xiaomi? se non lo hai ricevuto non puoi sbloccare, questo è sicuro.. inoltre accertati di aver seguito bene tutti i punti della guida, tipo aver collegato il terminale all'account xiaomi corettamente
guarda, prima con la stable nn andava....ho messo la dev ed è andato tutto a buon fineGentilmente potresti essere più preciso?? Che driver ti vede windows quando il tel è in fastboot??
+