ragazzi aiutatemi senno sto coso lo sbatto al muro,allora mi e arrivato sms, ho istallato la dev collegato l'account miui ma ho un problema con i driver, non riesco a far riconoscere il telefono in nessun modo,ho anche seguito la guida di emui.com, nulla quando vado a lanciare il tool di sblocco del boot su analisi telefono si ferma al 50% e mi da un messaggio di errore, non so piu che pesci prendere, ho anche istallato miui suit ma niente nemmeno con quella. datemi una mano che sto uscendo matto.grazieguarda, prima con la stable nn andava....ho messo la dev ed è andato tutto a buon fine
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
scarica il tool dal tread della guida sullo sblocco....usa quello e vedi...a me ha funzionatoragazzi aiutatemi senno sto coso lo sbatto al muro,allora mi e arrivato sms, ho istallato la dev collegato l'account miui ma ho un problema con i driver, non riesco a far riconoscere il telefono in nessun modo,ho anche seguito la guida di emui.com, nulla quando vado a lanciare il tool di sblocco del boot su analisi telefono si ferma al 50% e mi da un messaggio di errore, non so piu che pesci prendere, ho anche istallato miui suit ma niente nemmeno con quella. datemi una mano che sto uscendo matto.grazie
Un po di domande stupide. Hai riavviato il PC dopo l'installazione dei driver?ragazzi aiutatemi senno sto coso lo sbatto al muro,allora mi e arrivato sms, ho istallato la dev collegato l'account miui ma ho un problema con i driver, non riesco a far riconoscere il telefono in nessun modo,ho anche seguito la guida di emui.com, nulla quando vado a lanciare il tool di sblocco del boot su analisi telefono si ferma al 50% e mi da un messaggio di errore, non so piu che pesci prendere, ho anche istallato miui suit ma niente nemmeno con quella. datemi una mano che sto uscendo matto.grazie
Quindi se ho capito bene, una volta pronta la rom Italia miui potrò installarla tranquillamente sul mio dispositivo tramite l'aggiornamento locale, partendo dalla rom di grossoshop e il bootloader bloccato e senza recovery.? Ho capito bene? CiaoNo non serve. Quando si flasha il sistema precedente si cancella. Puoi rifare senza passare per la ufficiale. Per sicurezza non dimenticare tutti i wipe.
Sms arrivato (spedito stanotte alle 03.00 ora italiana), procedura eseguita con le stesse caratteristiche di XiMi4io con 5.12.31 su Windows 10 Home 64 bit
Ciao,come hai ottenuto il root con LA rom develop?grazie
Naturalmente ho la dev 5.12.31è specificato nella guida che per sbloccare bisogna avere la DEV, non la stable appunto
Anche io ho LA dev 5.12.31 ma non ho il root quindi niente recovery,se rimetto LA 19 stable il boot rimane sbloccato?Naturalmente ho la dev 5.12.31
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk