No quella LA puoi istallare tranquillamente in manuale,non serve nessuno sbloccoUna info ma per mettere la rom dev bisogna per forza aspettare lo sblocco di Xiaomi? Grazie Raga
No quella LA puoi istallare tranquillamente in manuale,non serve nessuno sbloccoUna info ma per mettere la rom dev bisogna per forza aspettare lo sblocco di Xiaomi? Grazie Raga
scusate ragazzi stamattina mi è arrivato l'SMS di conferma chiaramente con la rom 77.0.11.0 non riesco a sbloccare niente, la mia domanda è se aspetto la dev ita la installo, sempre se ci si riesco poi posso sbloccare il boot o invece bisogna per forza passare per la dev 5.12.31 mi sto incasinando per favore mi date dei chiarimenti
Ma il root sulla 5.12.31 come si fa?No, per mettere quella iTA bisognerà cmq sempre avere il boat sbloccato.. quindi ora che ti è arrivato il mess metti la dev 5.12.31, sblocca, e attendi poi la ITA oppure flashi la 5.12.31 multilingua
ma a dire la verita ho provato ma al riavvio sulle impostazioni del telefono continua a rimanere la stable 7.0.9No quella LA puoi istallare tranquillamente in manuale,non serve nessuno sblocco
ma per mettere la 5.12.31 devo farlo con flash tool, con la 77.0.11.0 se non erro non posso farlo da updater o pure devo passare dalla V7.0.19.0 e poi 5.12.31No, per mettere quella iTA bisognerà cmq sempre avere il boat sbloccato.. quindi ora che ti è arrivato il mess metti la dev 5.12.31, sblocca, e attendi poi la ITA oppure flashi la 5.12.31 multilingua
scusate ragazzi stamattina mi è arrivato l'SMS di conferma chiaramente con la rom 77.0.11.0 non riesco a sbloccare niente, la mia domanda è se aspetto la dev ita la installo, sempre se ci si riesco poi posso sbloccare il boot o invece bisogna per forza passare per la dev 5.12.31 mi sto incasinando per favore mi date dei chiarimenti
Scusa solo per sapere quando hai fatto richiesta di sblocco?
ok grazie io richiesta fatta il 30.12.2015, aspettiamofatta il 28/12/2015
ma per mettere la 5.12.31 devo farlo con flash tool, con la 77.0.11.0 se non erro non posso farlo da updater o pure devo passare dalla V7.0.19.0 e poi 5.12.31
Io ho risolto usando il tool in cinese, provaIo ho ricevuto il messaggio ma anche con la dev al 50% si blocca. Aspettiamo ancora...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ma una volta installata la recovery twrp, come si fa a farla partire?
Provato. Uguale.Io ho risolto usando il tool in cinese, prova
Io ne aspetto una chiesta a Natale mentre ne ho ricevuta una su un account che non riesco ad usare...speriamoChi di voi aspetta ancora abilitazione? Sono in attesa dal 25 dicembre...
Fabio ma tu hai fatto il root?come si fa con LA develop?non posso istallare LA recovery senno.grazie