Ottimo! Conta che ci può mettere molto ad arrivare purtroppo
lo so proprio per questo ho voluto aggiornare alla 7.0.19 ed avere la lingua italiana al tempo stesso
la rom tarocca 77.0.11 aveva alcuni bugs e non la sopportavo più
Ottimo! Conta che ci può mettere molto ad arrivare purtroppo
Il tutto in italiano o cinese?!?
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Non vorrei dire cazzate ma li devi metterci il verification code che ti è arrivato per mess
Sono contento che non l'hai sbattuto contro il muro. Comunque se te le fa girare di nuovo non buttarlo, spediscilo a me in contrassegno.Fatto tutto finalmente boot sbloccato,root e recovery adesso manca solo una Bella rom da buttarci dentro,dai ragazzi siete forti.
Tranquillo arriva comunque: ho tenuto la sim su un altro telefono (galaxy note 2) ed è arrivato senza probemidomanda, poichè ho messo la SIM in un altro telefono (Galaxy Note4) è possibile che non mi arrivi il msg da Xiaomi?
lo so proprio per questo ho voluto aggiornare alla 7.0.19 ed avere la lingua italiana al tempo stesso
la rom tarocca 77.0.11 aveva alcuni bugs e non la sopportavo più
è l'sms che concede l'autorizzazione a procedere con lo sblocco. Devi mettere su una developper e poi procedi, segui le guide che ci sono, l'importante che il telefono sia visibile dal pc, anche quando è in mofìdalità fastboot, poi è di una semplicità assolutaQuesto è il msg arrivato
Your unlock request has been approved. Go to https://unlock.update.miui.com to download the unlock tool.
Credo essere quello giusto x sbloccare.
Qualcuno mi può dare una mano x sbloccare, attualmente sono con una stable 7.0.22 tradotta in ita.
Anche in mp