Flashi la fastboot ROM tramite SP flash tool, e poi aggiorni manualmente la developer ROMMi unisco anche io alla domanda, come fare?
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Flashi la fastboot ROM tramite SP flash tool, e poi aggiorni manualmente la developer ROMMi unisco anche io alla domanda, come fare?
Perché non lo hai attivato. Vai alla pagina che ti indica in fondo alla schermataqualcuno sa perché dal mio account il telefono risulta not activated? sarà per questo che non mi arriva sms di xiaomi
ROM ufficiale in italiano non ci sarà mai. Dovrai flashare prima la ufficiale, aggiornarlo alla developer, sbloccare il bootloader, installare una recovery custom dalla quale flashare una ROM non ufficiale che contiene l'italiano (o la multilingua di xiaomi.eu oppure da miui.itSe volessi quindi aspettare con la rom fasulla l'uscita della miui ufficiale tradotta quali sarebbero poi i passaggi da fare? Avete link con guide?
ciao, si via recovery ed è proprio quella presa da miui.euCiao teto LA rom multilingua l hai flesciata via recovery?e dove la posso scaricare?grazie
Miui.eu??? Non esiste, si chiama Xiaomi.eu!!!ciao, si via recovery ed è proprio quella presa da miui.eu
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Perché non lo hai attivato. Vai alla pagina che ti indica in fondo alla schermata
Perché non lo hai attivato. Vai alla pagina che ti indica in fondo alla schermata
eh si, va behMiui.eu??? Non esiste, si chiama Xiaomi.eu!!!
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
Scusa intendevo la rom rilasciata da miui.it ... Sono procedimenti complicati?ROM ufficiale in italiano non ci sarà mai. Dovrai flashare prima la ufficiale, aggiornarlo alla developer, sbloccare il bootloader, installare una recovery custom dalla quale flashare una ROM non ufficiale che contiene l'italiano (o la multilingua di xiaomi.eu oppure da miui.it
Mi sa che siamo in dueMi sa che sono l'unico che attende ancora. Che rottura di scatole.
Onestamente mi secca tantissimo.
Da fan xiaomi ho perso molta stima nell azienda.
Sono anche attivo sul forum ufficiale.
Il telefono è di mia sorella, fosse il mio lo terrei in inglese.
se si mette a posto la versione di build, nelle rom tarocche con 77.0.11.0 e via dicendo, l'updater parte e aggiorna all'ultima versione stable.Non si aggiorna da updater perché ha una firma diversa quindi non riconosce l'aggiornamento.
ho messo i link prima mirko...prendi la versione più recente di apk e fai root con quello, comunque se sei alla versione di rom tarocca, qualsiasi versione dell'apk root dovrebbe eseguirlo.Con quale apk, faccio il root quindi?
Grazie e scusa i miei troppi messaggi... Eseguirò, il root, aggiornerò all'ultima versione e quando verrà rilasciata la Rom ITA da questo sito seguirò tuta questa procedura, giusto?ho messo i link prima mirko...prendi la versione più recente di apk e fai root con quello, comunque se sei alla versione di rom tarocca, qualsiasi versione dell'apk root dovrebbe eseguirlo.
fossi in te farei già la richiesta di sms, visto che può metterci 10 giorni e più.Grazie e scusa i miei troppi messaggi... Eseguirò, il root, aggiornerò all'ultima versione e quando verrà rilasciata la Rom ITA da questo sito seguirò tuta questa procedura, giusto?
Grazie della pronta risposta... Modificando il build.prop e aggiornando io avrei l'ultima versione della stable giusto? Solo con inglese/chinese ovviamente...fossi in te farei già la richiesta di sms, visto che può metterci 10 giorni e più.
quando avrai ricevuto l'sms, tramite updater passi alla rom dev, mettendo lo zip della rom in downloaded_rom e lanciando l'updater, e una volta alla versione dev puoi sbloccare col tool.
il passare subito o dopo alla rom dev sta a te deciderlo.