Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piellex

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Scusate una cosa, ma questa storia del perdere la garanzia con lo sblocco del bootloader da dove proviene? Io ragiono in questo modo: se a fornire la possibilità (contando le modalità rigidissime per ottenerne l'autorizzazione e la stessa può essere epletata solo con software proprietario e non di terze parti) è la stessa azienda produttrice del telefono, come può un'azione autorizzata escludere la garanzia?

6630al

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Ma oltretutto.. Noi per la garanzia non facciamo mica riferimento a Xiaomi? In europa non c'è, non esiste xD
Facciamo riferimento ai vari rivenditori, e per quel che so, per Grossoshop (dove l'ho acquistato io) lo sblocco del boot non invalida la garanzia

Abbalex

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ok bootloader sbloccato, e ora che ROM installo?

Ultimo85

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8
ROM multi develop installata da xiaomi.EU tutto funziona alla perfezione,telefono in italiano e al momento senza bug.finalmente inizia ad essere un telefono come si deve,ora aspettiamo tutti impazienti la ROM di miui Italia dai ragazzi!!!

lucdar

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
ROM multi develop installata da xiaomi.EU tutto funziona alla perfezione,telefono in italiano e al momento senza bug.finalmente inizia ad essere un telefono come si deve,ora aspettiamo tutti impazienti la ROM di miui Italia dai ragazzi!!!
ciao hai avuto problemi a mettere la devloper perche io non ci riesco. garzie

Kingstar

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
@6630al
Ciao, anche io ho la versione tarocca MIUI 77 di GrossoShop, in sostanza cosa dovrei fare perchè leggendo tra le pagine c'è troppa confusione, apk della 7.0.19 per avere il root o boot con la 7.0.22, due procedure a seconda della versione... mi sono un pò perso... c'è una guida che devo seguire o puoi indicarmi i passi per staroccare come dici te qualche post precedente? Per il root devo prima sbloccare il bootloader?
Poi dopo lo staroccamento dici che si ha la versione 7.0.22 ma i dati che ho all'interno li perdo? l'updater cosa aggiorna? La ROM da italiano diventa inglese? io vorrei rimanere con la lingua in italiano... HELP HELP HELP

Abbalex

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Scusate se insisto, ho sbloccato il bootloader con l'ultima versione developer, ora devo fare il root per installare la recovery, come posso fare il root devo flashare la 7.0.19 e poi utilizzare l'apk?
Grazie.

gigbot

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Domandona, nessun che ha provato a rinominare la rom EU ed installarla senza sblocco boatloader?

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

• Like
Reazioni: Dionida

talos62

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
scusate ragazzi riposto qui la domanda qualcuno sa come togliere sto benedetto Unknown number sia sui numeri in entrata che in uscita .

XiMi4

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi4 64GB WCDMA White - Xiaomi Redmi Note 3 Prime 32GB Gray
scusate ragazzi riposto qui la domanda qualcuno sa come togliere sto benedetto Unknown number sia sui numeri in entrata che in uscita .

a me non succede, ho operatore 3 e vodafone rom 5.12.31 di xiaomi eu ed appena si carica il cell metto la nuova 6.1.7

Nitr0

Utente esperto
Punteggio reazioni
19
Punti
28
Ciao ho ancora la 7.0.9 come mi era arrivato e non riesco in nessun sistema a lanciare una Stable recente o la developer

da updater non ti fa aggiornare all'ultima developer disponibile? dico andando sui 3 puntini e scegliendo il pacchetto manualmente.. che errore ti da?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.163
Ultimo iscritto
Trick2rekt