Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

micilluzzo

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
ragazzi ho bisogno di aiuto dopo aver sbloccato e installato la dev ho pensato di installare la twrp con flashyfy bene dopo l'installazione mi si è riavviato in recovery ma quando faccio reboot system mi ritorna in recovery e non c'è verso di avviare il cell,ho dovuto rifare il flash della rom, ho letto da qualche parte che bisogna installare supersu ma questo non aggiorna i binari non riesco a capire mi aiutate per favore e se vi è possibile indicarmi una guida fattibile

gigbot

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Ragazzi sono ancora fermo al codice di sblocco prima fase, dopo aspetto il primo messaggio per andare avanti, solo che nn arriva o forse nn arriverà mai della serie aspetta e spera hahaha

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

dade58

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
A qualcuno è successo che il tool di sblocco non funzionasse anche avendo ricevuto l'sms? Mi continua a dire che non ho il permesso di sblocco :/

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Si, mi è successo sul fisso e Windows 10...ho provato sul portatile con 8.1 ed è andato al volo.

Abbalex

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Cosa devo fare con il system partition unmodified all'avvio della custom recovery?

Abbalex

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Si è bloccato in recovery al momento del reboot to system, è la fine.... :(

Schermo acceso e nessuna risposta dello schermo e/o tasti, muoro.

Ok spento tenendo premuto power e contemporaneamente tutto il pulsante del volume, ora ho avviato in system e pare tutto funzionare.

Dove posso scaricare una ROM con l'italiano?

Ultima modifica:

davyde84

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Quanto avete aspettato l'SMS? di media tutti i 10 giorni o più o di meno?

nobrand

Utente esperto
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Terminale
Redmi Note 3
ragazzi ho bisogno di aiuto dopo aver sbloccato e installato la dev ho pensato di installare la twrp con flashyfy bene dopo l'installazione mi si è riavviato in recovery ma quando faccio reboot system mi ritorna in recovery e non c'è verso di avviare il cell,ho dovuto rifare il flash della rom, ho letto da qualche parte che bisogna installare supersu ma questo non aggiorna i binari non riesco a capire mi aiutate per favore e se vi è possibile indicarmi una guida fattibile
Hai preso il cavallo per la coda. Dopo lo sblocco avresti dovuto abilitare il root dall'app security. Dopo di che procedere con l'installazione della recovery. Ora dovrai rifare tutto da capo

fabio

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
Per verifica se chi ha già ricevuto l'approvazione va sulla pagina per chiederlo nuovamente vede la solita scritta di aspettare 10 giorni o qualcosa che indica che lo ha già ricevuto? Non capisco se mi hanno approvato un account che non posso usare o ho io problemi col tool...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

koto1979

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
ciao, vorrei mettere la dev originale come da guida a pagina 1, metto il file .zip nella memoria e poi tramite uptade lo cerco. Quando lo trova mi dice cant find verify update. se non ricordo male c'era da creare una cartella? oppure sbaglio qualcosa io? versione attuale 1c dev.

Grazie
Niente?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

enzo7401

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Ma se voglio mettere la dev x lo sblocco sulla farlocca di grossoshop posso metterla così o devo fare altro?

Ultimo85

Utente attivo
Punteggio reazioni
13
Punti
8

6630al

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
leggo che è uscito un nuovo aggiornamento sw 7.1.3

Max1980

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Ragazzi ma per aggiornare la ROM multi di xiaomi. EU come si fa senza perdere dati?da recovery o da updater?

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Aggiorni come vuoi i dati li perdi solo se fai wipe data

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

nobrand

Utente esperto
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Terminale
Redmi Note 3
Ti prego io di leggere gli aggiornamenti in cima al post, o anche solo il titolo, in cui propone ben due metodi per la 7.0.19 e uno per la 7.0.22. La frase a cui fai riferimento è di prima che aggiornasse il post.
Io e tante persone abbiamo rootato la 7.0.19 grazie a quel link, ma libero di andare in giro a dire il contrario. :)
Non voglio fare polemica ma stiamo parlando di una cosa nota a tutti. Il root tramite vari tools era possibile prima della pubblicazione della developer rom. Con la 7.0.19 era disponibile la developer con l'opzione root inclusa per chi lo voleva perchè da quel momento Xiaomi concede le modifiche al sistema solo a chi usa la developer e non a tutti.
Ti ho creduto all'inizio al punto che la storia dell'apk mi ha pure incuriosito. Cerchiamo di non disinformare. Il titolo ha lo scopo di informare chi cerca il root per quelle versioni e il contenuto spiega che per averlo serve un downgrade oppure la developer.
Riportato dal forum en.miui.com:
Now my phone is updated to 7.0.19 loosing this way the root. Genius root can't do nothing. Thank you for the guide. Very useful

Nitr0

Utente esperto
Punteggio reazioni
19
Punti
28
Ragazzi ma per aggiornare la ROM multi di xiaomi. EU come si fa senza perdere dati?da recovery o da updater?

fai semplicemente da updater! Se non ti arriva da solo scarica il pacchetto manualmente e poi clicchi i 3 puntini e lo selezioni

micilluzzo

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Hai preso il cavallo per la coda. Dopo lo sblocco avresti dovuto abilitare il root dall'app security. Dopo di che procedere con l'installazione della recovery. Ora dovrai rifare tutto da capo

ho gia rifatto tutto ma io ricordo di aver abilitato il root da security anche perchè altrimenti non avrei potuto utilizzare flashfy senza permessi, sarà!!! il mio timore è che se adesso mi fà la stessa cosa devo rifare tutto ancora
PS per quanto riguardo la mia domanda dove dico di aver letto da qualche parte che bisogna installare supersu mi sai dire qual'cosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.164
Ultimo iscritto
salvo1962