aramis1959
Utente registrato
- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
fatto non escono errori fa tutta la procedura al riavvio controllo sulle impostazioni ma sempre la stessa romda updater non ti fa aggiornare all'ultima developer disponibile? dico andando sui 3 puntini e scegliendo il pacchetto manualmente.. che errore ti da?
Il root è un opzione già inclusa nella dveloper. Lo attivi nelle opzioni dell'apparato "security"Scusate se insisto, ho sbloccato il bootloader con l'ultima versione developer, ora devo fare il root per installare la recovery, come posso fare il root devo flashare la 7.0.19 e poi utilizzare l'apk?
Grazie.
La multi vietnamita (Sphinx) non riceve aggiornamenti ota. Ma potrai sempre flashare l'ultima versione (perdendo dati e impostazioni)Non trova nessuno updape sono con la 7.0.22.0 multi vietnamita
Perchè se vado in recovery mi mostra una schermata nera con visualizzato il telefono e il cavo usb e non riesco a proseguire?
alla fine con la rom xiaomi.eu provando ad aggiornare da updater non va...o almeno...quando seleziono il pacchetto da flashare aspetta un po' e poi crasha.....non so se è una cosa momentanea dovuta ad un bug, ma lo spero vivamente...mi scoccia parecchio flashare da recovery...anche perchè il telefono non è il mio ...qualcuno ha avuto la stessa esperienza ?
Il root è un opzione già inclusa nella dveloper. Lo attivi nelle opzioni dell'apparato "security"
scusa non sto cercando di aggiornare la rom. ma di installare la dev 5.12.31 x sbloccare il note 3La multi vietnamita (Sphinx) non riceve aggiornamenti ota. Ma potrai sempre flashare l'ultima versione (perdendo dati e impostazioni)
@6630al
Ciao, anche io ho la versione tarocca MIUI 77 di GrossoShop, in sostanza cosa dovrei fare perchè leggendo tra le pagine c'è troppa confusione, apk della 7.0.19 per avere il root o boot con la 7.0.22, due procedure a seconda della versione... mi sono un pò perso... c'è una guida che devo seguire o puoi indicarmi i passi per staroccare come dici te qualche post precedente? Per il root devo prima sbloccare il bootloader?
Poi dopo lo staroccamento dici che si ha la versione 7.0.22 ma i dati che ho all'interno li perdo? l'updater cosa aggiorna? La ROM da italiano diventa inglese? io vorrei rimanere con la lingua in italiano... HELP HELP HELP
devi sbloccare il bootloader e mettere un'altra recovery
Ti sei loggato al forum di miui.com?A qualcuno è successo che il tool di sblocco non funzionasse anche avendo ricevuto l'sms? Mi continua a dire che non ho il permesso di sblocco :/
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Certo, puoi flashare con flashify. Esistono in rete dei tools che verificano lo stato del bootloader. Ma con miui puoi verificare dall'app security. Se ti permette di effettuare il root allora è tutto a posto altrimenti ti avvisa di sbloccarloMa posso flashare le rom custom anche con l'app flashify ora che ho il bootloader sbloccato e i permessi di root?
Esiste un metodo per verificare il bootloader sbloccato?
Credo di essere stato chiaro. Dovrai flashare la ROM che ti interessa perdendo dati e impostazioniscusa non sto cercando di aggiornare la rom. ma di installare la dev 5.12.31 x sbloccare il note 3