Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aramis1959

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Non trova nessuno updape sono con la 7.0.22.0 multi vietnamita

Abbalex

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Perchè se vado in recovery mi mostra una schermata nera con visualizzato il telefono e il cavo usb e non riesco a proseguire?

nobrand

Utente esperto
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Terminale
Redmi Note 3
Scusate se insisto, ho sbloccato il bootloader con l'ultima versione developer, ora devo fare il root per installare la recovery, come posso fare il root devo flashare la 7.0.19 e poi utilizzare l'apk?
Grazie.
Il root è un opzione già inclusa nella dveloper. Lo attivi nelle opzioni dell'apparato "security"

dade58

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
alla fine con la rom xiaomi.eu provando ad aggiornare da updater non va...o almeno...quando seleziono il pacchetto da flashare aspetta un po' e poi crasha.....non so se è una cosa momentanea dovuta ad un bug, ma lo spero vivamente...mi scoccia parecchio flashare da recovery...anche perchè il telefono non è il mio ...qualcuno ha avuto la stessa esperienza ?

XiMi4

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi4 64GB WCDMA White - Xiaomi Redmi Note 3 Prime 32GB Gray
Perchè se vado in recovery mi mostra una schermata nera con visualizzato il telefono e il cavo usb e non riesco a proseguire?

devi sbloccare il bootloader e mettere un'altra recovery

karl1

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Xiaomi Note 3 High Edition
alla fine con la rom xiaomi.eu provando ad aggiornare da updater non va...o almeno...quando seleziono il pacchetto da flashare aspetta un po' e poi crasha.....non so se è una cosa momentanea dovuta ad un bug, ma lo spero vivamente...mi scoccia parecchio flashare da recovery...anche perchè il telefono non è il mio ...qualcuno ha avuto la stessa esperienza ?

Confermo, l'updater controlla qualche secondo poi crasha, da twrp invece nessun problema

ZioMeme

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Io ho ancora il problema che dopo la modifica del build.prop di una ROM farlocca non mi trova update ne me lo fa fare manualmente, dandomi errore come da screenshot.
Posso mettere una stable originale o una dev originale tramite SPTools?
Come si può fare?

Grazie,
MemeScreenshot_2016-01-08-09-52-00.png

Abbalex

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Il root è un opzione già inclusa nella dveloper. Lo attivi nelle opzioni dell'apparato "security"

Ok grazie, non me lo faceva fare al primo tentativo percui pensavo di dover far altro, in realtà ho dovuto fare 4-5 tentativi primi di riuscire. grazie ancora.

Rimane ancora il problema del boot in recovery, parte ma si ferma con la schermata nera con l'immagine del cellulare e del cavo usb, cosa manca?

Ultima modifica:

Rhallen

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
A qualcuno è successo che il tool di sblocco non funzionasse anche avendo ricevuto l'sms? Mi continua a dire che non ho il permesso di sblocco :/

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Abbalex

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ma posso flashare le rom custom anche con l'app flashify ora che ho il bootloader sbloccato e i permessi di root?
Esiste un metodo per verificare il bootloader sbloccato?

aramis1959

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
La multi vietnamita (Sphinx) non riceve aggiornamenti ota. Ma potrai sempre flashare l'ultima versione (perdendo dati e impostazioni)
scusa non sto cercando di aggiornare la rom. ma di installare la dev 5.12.31 x sbloccare il note 3

6630al

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
@6630al
Ciao, anche io ho la versione tarocca MIUI 77 di GrossoShop, in sostanza cosa dovrei fare perchè leggendo tra le pagine c'è troppa confusione, apk della 7.0.19 per avere il root o boot con la 7.0.22, due procedure a seconda della versione... mi sono un pò perso... c'è una guida che devo seguire o puoi indicarmi i passi per staroccare come dici te qualche post precedente? Per il root devo prima sbloccare il bootloader?
Poi dopo lo staroccamento dici che si ha la versione 7.0.22 ma i dati che ho all'interno li perdo? l'updater cosa aggiorna? La ROM da italiano diventa inglese? io vorrei rimanere con la lingua in italiano... HELP HELP HELP

LEGGI QUI

http://www.miui.it/forum/index.php?threads/root-e-aggiornamento-rom-77-0-11-rivenditori.13295/

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: Kingstar

nobrand

Utente esperto
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Terminale
Redmi Note 3
A qualcuno è successo che il tool di sblocco non funzionasse anche avendo ricevuto l'sms? Mi continua a dire che non ho il permesso di sblocco :/

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ti sei loggato al forum di miui.com?

nobrand

Utente esperto
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Terminale
Redmi Note 3
Ma posso flashare le rom custom anche con l'app flashify ora che ho il bootloader sbloccato e i permessi di root?
Esiste un metodo per verificare il bootloader sbloccato?
Certo, puoi flashare con flashify. Esistono in rete dei tools che verificano lo stato del bootloader. Ma con miui puoi verificare dall'app security. Se ti permette di effettuare il root allora è tutto a posto altrimenti ti avvisa di sbloccarlo

koto1979

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
ciao, vorrei mettere la dev originale come da guida a pagina 1, metto il file .zip nella memoria e poi tramite uptade lo cerco. Quando lo trova mi dice cant find verify update. se non ricordo male c'era da creare una cartella? oppure sbaglio qualcosa io? versione attuale 1c dev.

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.163
Ultimo iscritto
Trick2rekt