Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teto

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
fai semplicemente da updater! Se non ti arriva da solo scarica il pacchetto manualmente e poi clicchi i 3 puntini e lo selezioni
io ho provato.... da updater non va

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

6630al

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Non voglio fare polemica ma stiamo parlando di una cosa nota a tutti. Il root tramite vari tools era possibile prima della pubblicazione della developer rom. Con la 7.0.19 era disponibile la developer con l'opzione root inclusa per chi lo voleva perchè da quel momento Xiaomi concede le modifiche al sistema solo a chi usa la developer e non a tutti.
Ti ho creduto all'inizio al punto che la storia dell'apk mi ha pure incuriosito. Cerchiamo di non disinformare. Il titolo ha lo scopo di informare chi cerca il root per quelle versioni e il contenuto spiega che per averlo serve un downgrade oppure la developer.
Riportato dal forum en.miui.com:
Now my phone is updated to 7.0.19 loosing this way the root. Genius root can't do nothing. Thank you for the guide. Very useful

io ieri ho fatto ROOT sul mio aggiornato alla versione Stabile 7.0.19 e ho fatto tutto con un semplice APK

• Like
Reazioni: gigbot

GoldenBoy

Utente esperto
Punteggio reazioni
65
Punti
28
anche con la 7.0.22.0 , basta fare downgrade di boot con sp flash tool e si fa root tranquillamente.

nobrand

Utente esperto
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Terminale
Redmi Note 3
ho gia rifatto tutto ma io ricordo di aver abilitato il root da security anche perchè altrimenti non avrei potuto utilizzare flashfy senza permessi, sarà!!! il mio timore è che se adesso mi fà la stessa cosa devo rifare tutto ancora
PS per quanto riguardo la mia domanda dove dico di aver letto da qualche parte che bisogna installare supersu mi sai dire qual'cosa?
Probabile che flashify non riconosca correttamente la recovery giusta. Prova a flashare la recovery in formato .img tramite adb

Nitr0

Utente esperto
Punteggio reazioni
19
Punti
28
io ho provato.... da updater non va

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Cerca di essere più specifico, "non va" non fa capire molto a chi ti deve aiutare...

cmq da updater si aggiorna solo, se passi da un'altra rom a quella di xiaomi.eu devi ovviamente fare tutto il procedimento..

teto

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
Cerca di essere più specifico, "non va" non fa capire molto a chi ti deve aiutare...

cmq da updater si aggiorna solo, se passi da un'altra rom a quella di xiaomi.eu devi ovviamente fare tutto il procedimento..
avevo la devo 5.12.31 e da updater nn installata la 6.1.7.... ho fatto tutto da recovery

aramis1959

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Devo tornare per forza alla stable china x installare la dev 3.12.31 attualmente sono con la multi vietnamita. Utilizzando Sp flash tool.

nobrand

Utente esperto
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Terminale
Redmi Note 3
Devo tornare per forza alla stable china x installare la dev 3.12.31 attualmente sono con la multi vietnamita. Utilizzando Sp flash tool.
Ovvio per aggiornamenti ufficiali bisogna avere la ufficiale. Da stable a stable updater rileva l'aggiornamento mentre da stable a developer e viceversa bisogna farlo in modo manuale

micilluzzo

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Probabile che flashify non riconosca correttamente la recovery giusta. Prova a flashare la recovery in formato .img tramite adb
grazie nobrand per la risposta infatti quando ricercavo l'immagine con flashify non me la trovava, mi potresti cortesemente linkare una guida per flashare in adb grazie tante

6630al

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
non c'è mai stato scritto, ma ahimè serve eccome :(

parwy94

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
mi2s- redmi note 3
ciao ragazzi,sono con la 7.0.22.0 stable cn/en sto cercando di mettere la rom cn/en dev .31 , però con updater mi da questo errore "can't verify update"... cosa posso fare me mettere la dev.

aramis1959

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ovvio per aggiornamenti ufficiali bisogna avere la ufficiale. Da stable a stable updater rileva l'aggiornamento mentre da stable a developer e viceversa bisogna farlo in modo manuale
Grazie nobrand allora installo tramite Sp flash tool la stable 7.0.22 ufficiale. Mi puoi mandare il link di riferimento

parwy94

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
mi2s- redmi note 3
aiuto non so come procedere

stefanopech

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Terminale
Mi5
Ciao, ho fatto il root con l'apk alla rom di grossoshop. Quando modifico il file buildprop e provo a salvare mi chiede si selezionare la SD prima, clicco "select" e mi da "authorization failed".Sto usando file manager HD. Aiuto?

EDIT: Usato ES Gestore e problema risolto

stefanopech

Utente esperto
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Terminale
Mi5
Posso flashare dalla recovery standard la Developer? (ho appena fatto root e sto scaricando l'aggiornamento)

• Like
Reazioni: gigbot
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.970
Membri
34.133
Ultimo iscritto