Si certo, rinomini la developer cinese in update.zip e la flash da localeCiao, ho fatto il root con l'apk alla rom di grossoshop. Quando modifico il file buildprop e provo a salvare mi chiede si selezionare la SD prima, clicco "select" e mi da "authorization failed".Sto usando file manager HD. Aiuto?
EDIT: Usato ES Gestore e problema risolto
Tramite SP flash tool si flasha 7.0.16 oppure 7.0.19 . Sono le uniche fastboot ROM. Dopo aggiorni ulteriormente. Ora sono al lavoro. Domani mattina ti posto i linkGrazie nobrand allora installo tramite Sp flash tool la stable 7.0.22 ufficiale. Mi puoi mandare il link di riferimento
Che ROM hai?nessuno può dirmi come mettere la dev cinese? con updater mi da errore
cerca la rom fastboot della .19Dove trovo i file per il downgrade?
se vuoi mettere le custom rom devi fare anche il root e pure una recoveryDomandona agli esperti... Dopo lo sblocco del boatloader, serve fare anche il root, o siamo apposto?!?!?
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Strano io ho aggiornato dalla 7.0.22.0 alla developer tramite updater. Non so che direcn/eng 7.0.22.0(LHNCNCJ) stable
Si serve il rootDomandona agli esperti... Dopo lo sblocco del boatloader, serve fare anche il root, o siamo apposto?!?!?
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Non voglio fare polemica ma stiamo parlando di una cosa nota a tutti. Il root tramite vari tools era possibile prima della pubblicazione della developer rom. Con la 7.0.19 era disponibile la developer con l'opzione root inclusa per chi lo voleva perchè da quel momento Xiaomi concede le modifiche al sistema solo a chi usa la developer e non a tutti.
Ti ho creduto all'inizio al punto che la storia dell'apk mi ha pure incuriosito. Cerchiamo di non disinformare. Il titolo ha lo scopo di informare chi cerca il root per quelle versioni e il contenuto spiega che per averlo serve un downgrade oppure la developer.
Riportato dal forum en.miui.com:
Now my phone is updated to 7.0.19 loosing this way the root. Genius root can't do nothing. Thank you for the guide. Very useful
Hai preso il cavallo per la coda. Dopo lo sblocco avresti dovuto abilitare il root dall'app security. Dopo di che procedere con l'installazione della recovery. Ora dovrai rifare tutto da capo
Devi installare SuperSU da recoveryHo installato la xiaomi.eu multi 6.1.7. Funziona tutto bene però non riesco ad abilitare il root.
Se vado su sicurezza / permessi / consenti permessi root non vedo nessuna app con accesso di root.
Ho provato ad installare superSu dal play ma non si attiva.
Voi come avete fatto ?
Si deve flaschare con TWRP?Devi installare SuperSU da recovery