Il SMS è una semplice conferma. C'è chi l'ha sbloccato senza SMS ma nessuno l'ha sbloccato senza autorizzazioneavete letto la guida del forum ufficiale dove sono riusciti tutti a sbloccare senza sms?
Il SMS è una semplice conferma. C'è chi l'ha sbloccato senza SMS ma nessuno l'ha sbloccato senza autorizzazioneavete letto la guida del forum ufficiale dove sono riusciti tutti a sbloccare senza sms?
Quella che hai non è la traduzione per redmi note 3 ma l'ultima traduzione disponibile nel momento di rilascio. Poi qualcosa rimarrà sempre in en/cn (le righe che le app pescano on line, oppure le app cinesi)Grazie della pronta risposta... Modificando il build.prop e aggiornando io avrei l'ultima versione della stable giusto? Solo con inglese/chinese ovviamente...
Ho un dubbio però, come mai ora ho tutte le lingue disponibili? Ovviamente ho impostato italiano, ma qualcosa è ancora rimasta in inglese
Grazie. Vedo se mi arriva ugualmente un permesso per il secondo account che riesco a verificare e usare sul telefono altrimenti proverò a chiedere in chat di assistenza. Ora combinazione il tool mi dà problemi di rete.Fino a quando la pagina indica che la tutta domanda è in fase di verifica non c'è altro da sapere. Quella pagina ti invita a controllare i messaggi nel account del forum e posta il link appena sotto. In caso di rifiuto nella cartella messaggi troverai il motivo.
no serve sempreperchè nella guida di sblocco miui.it non dice più che è necessario sms? quindi si può sbloccare anche senza autorizzazione adesso?
http://www.miui.it/2016/01/02/guida-xiaomi-redmi-3-tutti-dettagli-sblocco-bootloader/
nella sezione download in en.miui.comDove trovo i file per il downgrade?
usa la mia guidagrazie nobrand per la risposta infatti quando ricercavo l'immagine con flashify non me la trovava, mi potresti cortesemente linkare una guida per flashare in adb grazie tante
Nella pagina della richiesta non serve perché specificando il motivo è come se l'avessi fatto ma in tutte le pagine di registrazione si. In tutti i modi hai dichiarato di voler invalidare la garanzia che poi non copriva comunque l'Italia. In Italia hai solo la garanzia del venditore ch'è un'altra cosa.Non ne sarei così sicuro, è pur vero che tutte le pagine dove sono stato sempre reindirizzato erano in cinese, ma non ho mai dovuto autorizzare ne confermare tramite CAPTCHA alcunchè...
Ragazzi ho ricevuto ieri questo SMS... E' quello di conferma per sbloccare il bootloader?
confermo, non è quello dello sbloccoRagazzi ho ricevuto ieri questo SMS... E' quello di conferma per sbloccare il bootloader?
?????? en.miui.com@Zrce:.......nella sezione download in en.miui.it......
sto davvero invecchiando! scusate?????? en.miui.com
Ragazzi ma la Dev ROM 6.1.7 non ha l'italiano giusto? Solo inglese e cinese vero?
Perché ho l'impressione di aver letto che qualcuno l'aveva in italiano
Si purtroppoRagazzi ma la Dev ROM 6.1.7 non ha l'italiano giusto? Solo inglese e cinese vero?
Perché ho l'impressione di aver letto che qualcuno l'aveva in italiano
Scusami per il ritardo ma ho lavorato di notte. Pare che abbiano rilasciato la fastboot rom 7.0.22.0. Ecco il link:Grazie nobrand allora installo tramite Sp flash tool la stable 7.0.22 ufficiale. Mi puoi mandare il link di riferimento
210 costa nuovo.180+spedizione è il modello 32 GB 3 GB di RAM
Con lo sblocco non decade la garanzia ....io l'ho preso su honorbuy. It con garanzia e assistenza in Italia...
ok tutto andato a buon fine twrp funzionante grazie sei un mitono serve sempre
nella sezione download in en.miui.com
usa la mia guida