Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nobrand

Utente esperto
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Terminale
Redmi Note 3
avete letto la guida del forum ufficiale dove sono riusciti tutti a sbloccare senza sms?
Il SMS è una semplice conferma. C'è chi l'ha sbloccato senza SMS ma nessuno l'ha sbloccato senza autorizzazione

nobrand

Utente esperto
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Terminale
Redmi Note 3
Grazie della pronta risposta... Modificando il build.prop e aggiornando io avrei l'ultima versione della stable giusto? Solo con inglese/chinese ovviamente...
Ho un dubbio però, come mai ora ho tutte le lingue disponibili? Ovviamente ho impostato italiano, ma qualcosa è ancora rimasta in inglese
Quella che hai non è la traduzione per redmi note 3 ma l'ultima traduzione disponibile nel momento di rilascio. Poi qualcosa rimarrà sempre in en/cn (le righe che le app pescano on line, oppure le app cinesi)

fabio

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Sito Web
plus.google.com
Fino a quando la pagina indica che la tutta domanda è in fase di verifica non c'è altro da sapere. Quella pagina ti invita a controllare i messaggi nel account del forum e posta il link appena sotto. In caso di rifiuto nella cartella messaggi troverai il motivo.
Grazie. Vedo se mi arriva ugualmente un permesso per il secondo account che riesco a verificare e usare sul telefono altrimenti proverò a chiedere in chat di assistenza. Ora combinazione il tool mi dà problemi di rete.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

stefan93not3

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ragazzi qualcuno mi puó aiutare, il Mio redmi note 3 monta la 7.0.9, ho provato vari metodi per passare alla 7.0.19 per poi poter mettere la rom multilingua ma non ci sono riuscito,come posso fare?

Zrce

Utente esperto
Punteggio reazioni
75
Punti
43
perchè nella guida di sblocco miui.it non dice più che è necessario sms? quindi si può sbloccare anche senza autorizzazione adesso?

http://www.miui.it/2016/01/02/guida-xiaomi-redmi-3-tutti-dettagli-sblocco-bootloader/
no serve sempre
Dove trovo i file per il downgrade?
nella sezione download in en.miui.com
grazie nobrand per la risposta infatti quando ricercavo l'immagine con flashify non me la trovava, mi potresti cortesemente linkare una guida per flashare in adb grazie tante
usa la mia guida

Ultima modifica:

nobrand

Utente esperto
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Terminale
Redmi Note 3
Non ne sarei così sicuro, è pur vero che tutte le pagine dove sono stato sempre reindirizzato erano in cinese, ma non ho mai dovuto autorizzare ne confermare tramite CAPTCHA alcunchè...
Nella pagina della richiesta non serve perché specificando il motivo è come se l'avessi fatto ma in tutte le pagine di registrazione si. In tutti i modi hai dichiarato di voler invalidare la garanzia che poi non copriva comunque l'Italia. In Italia hai solo la garanzia del venditore ch'è un'altra cosa.

• Like
Reazioni: colostro01

mirko.dp97

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ragazzi ho ricevuto ieri questo SMS... E' quello di conferma per sbloccare il bootloader?

Allegati

• Screenshot_2016-01-09-15-41-36.png
    Screenshot_2016-01-09-15-41-36.png
    53,3 KB · Visite: 42
  • Screenshot_2016-01-09-15-41-44.png
    Screenshot_2016-01-09-15-41-44.png
    132,6 KB · Visite: 43

mirko.dp97

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Va bene, grazie comunque.. Oggi credo di aggiornare alla 7.0.22.0 ... ora sono alla 7.0.11.0.
Nel frattempo aspetto l'autorizzazione allo sblocco e quando uscirà la miui italiana su questo sito farò tutto il procedimento.
grazie ancora

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
  • Like
Reazioni: nobrand e Zrce

mirko.dp97

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ragazzi ma la Dev ROM 6.1.7 non ha l'italiano giusto? Solo inglese e cinese vero?

Perché ho l'impressione di aver letto che qualcuno l'aveva in italiano

mirko.dp97

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
va bene rimango alla mia 7.0.11.0 per il momento.. Tanto credo che la miui di miuitalia uscirà a breve

nobrand

Utente esperto
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Terminale
Redmi Note 3

koto1979

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Scusate se richiedo ancora ho ricevuto SMS ma con questa rom sphonx 1c si blocca al 50% il processo di sblocco. posso risolvere in qualche modo? Se si con quale processo? Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.166
Ultimo iscritto
orsudun