Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nitr0

Utente esperto
Punteggio reazioni
19
Punti
28
Scusate se richiedo ancora ho ricevuto SMS ma con questa rom sphonx 1c si blocca al 50% il processo di sblocco. posso risolvere in qualche modo? Se si con quale processo? Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Non per dire, ma nella guida è specificato che bisogna partire dalla miui developer per sbloccare, è normale che non funzioni da quella!!

koto1979

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Si ma come la metto?

nobrand

Utente esperto
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Terminale
Redmi Note 3
Scusate se richiedo ancora ho ricevuto SMS ma con questa rom sphonx 1c si blocca al 50% il processo di sblocco. posso risolvere in qualche modo? Se si con quale processo? Grazie

La dovevi rimpiazzare con una ufficiale

koto1979

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Con SP?

koto1979

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Andiamo a casaccio.

koto1979

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
93 pagine di confusione totale. Chi ne dice una chi ne dice un'altra e solo tanta confusione. Ma una guida precisa che spiega a chi come sta un po indietro con queste cose sarebbe troppo.

Morali74

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Punti
8
93 pagine di confusione totale. Chi ne dice una chi ne dice un'altra e solo tanta confusione. Ma una guida precisa che spiega a chi come sta un po indietro con queste cose sarebbe troppo.

Non serve leggere 93 pagine....
Ci sono le apposite discussioni dove in prima pagina trovi le guide dettagliate sia per sblocco del boot sia per installare la rom ufficiale, che per passare alla developer.
Di solito basta leggere il titolo della discussione per capire se è quella che ti serve.
Se non trovi qua puoi fare riferimento alle guide ufficiali su en.miui.com, ovviamente dei installare la rom completa quindi tramite PC non tramite updater

• Like
Reazioni: gigbot

koto1979

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Grazie. Scusa il disturbo.

koto1979

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Questo vale anche per gli altri imbecilli come me che hanno scritto 100000 richieste su 93 pagine di forum.

• Like
Reazioni: piellex

mirko.dp97

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ragazzi, un consiglio.. Siccome la versione tarocca mi da problemi (download app dal playstore, video caricati su whatsapp ecc...) mi consigliate di aggiornare alla Stable 7.0.22.0 per poi passare al Developer 6.1.7 (come indica questa guida al punto n°2) oppure di aggiornare sempre alla stessa Stable e basta? (Poco mi importa della mancanza dell'italiano, basta che sia aggiornata)

caiotv

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Due domande. Le dev global da en.miui.com, appena disponibile potrà essere flashata direttamente con sptool come si fa con gran parte degli MTK? Inoltre non capisco che differenze ci sono/saranno fra la ROM di miui.it e quella di cui sopra.

koto1979

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Grazie, ho ricevuto SMS e ho sotto la sphinx. Ho seguito la procedura da update mettendo la rom nella.cartella e procedendo con up date. Ma niente. Tutto qua. Volevo rimettere l'originale.per sbloccare.

Morali74

Utente attivo
Punteggio reazioni
18
Punti
8
Grazie, ho ricevuto SMS e ho sotto la sphinx. Ho seguito la procedura da update mettendo la rom nella.cartella e procedendo con up date. Ma niente. Tutto qua. Volevo rimettere l'originale.per sbloccare.

Questa è una guida per installare la rom stabile sul telefono per chi come te non ha una rom ufficiale:

http://en.miui.com/thread-193681-1-1.html

Quando sei riuscito a mettere la stabile devi mettere la developer cinese (ma è molto più semplice) e quindi da lì si può sbloccare il boot
Installa la stabile e quando sei riuscito manda un messaggio che ti aiutiamo con il resto

EDIT: questa è la stessa guida in italiano anche se ha i riferimenti delle rom più vecchie

http://www.androidiani.com/forum/mo...69-mod-guida-flashare-rom-redmi-note-3-a.html

Ultima modifica:

mirko.dp97

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Io ho la stabile all'ultima versione.. metto la dev o rimango su questa?

lucdar

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Questa è una guida per installare la rom stabile sul telefono per chi come te non ha una rom ufficiale:

http://en.miui.com/thread-193681-1-1.html

Quando sei riuscito a mettere la stabile devi mettere la developer cinese (ma è molto più semplice) e quindi da lì si può sbloccare il boot
Installa la stabile e quando sei riuscito manda un messaggio che ti aiutiamo con il resto

EDIT: questa è la stessa guida in italiano anche se ha i riferimenti delle rom più vecchie

http://www.androidiani.com/forum/mo...69-mod-guida-flashare-rom-redmi-note-3-a.html

Help io ho la stable ma non riesco a caricare la developer tramite updater. Che posso fare?

nobrand

Utente esperto
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Terminale
Redmi Note 3
Due domande. Le dev global da en.miui.com, appena disponibile potrà essere flashata direttamente con sptool come si fa con gran parte degli MTK? Inoltre non capisco che differenze ci sono/saranno fra la ROM di miui.it e quella di cui sopra.
La risposta alla prima domanda non la conosce nessuno di noi.
Le differenze tra le due rom sono la firma (una ufficiale e l'altra no), la lingua di sistema (una ha cn/en e l'altra it).
Quindi qualsiasi aggiornamento arriverà dalla fonte, da en.miui.com per la cn/en e da miui.it per l'altra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.989
Membri
34.167
Ultimo iscritto
Raf23

Ultimi post