Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nobrand

Utente esperto
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Terminale
Redmi Note 3
Ho su la Stable 7.0.9 mi è arrivato con questa ho cercato di metter su la developer tramite updater fa tutta la procedura è riavvio ma alla fine rimane sempre la 7.0.9
Allora ti trovi nella situazione che mi trovavo io e intendo con tutti e due i telefoni. Non sei l'unico, se leggi l'intero thread troverai che anche altri hanno risolto. Flasha inizialmente una fastboot rom e poi gli aggiornamenti funzionano
http://en.miui.com/thread-193681-1-1.html

Zrce

Utente esperto
Punteggio reazioni
75
Punti
43
ragazzi ricordo a tutti che grazie agli utenti del forum la mia guida sblocco bootloader è sempre più dettagliata..... vi consiglio di leggerla oltre a leggere quella di miui.it

• Like
Reazioni: Nitr0

koto1979

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Questa è una guida per installare la rom stabile sul telefono per chi come te non ha una rom ufficiale:

Quando sei riuscito a mettere la stabile devi mettere la developer cinese (ma è molto più semplice) e quindi da lì si può sbloccare il boot
Installa la stabile e quando sei riuscito manda un messaggio che ti aiutiamo con il resto

EDIT: questa è la stessa guida in italiano anche se ha i riferimenti delle rom più vecchie

http://www.androidiani.com/forum/mo...69-mod-guida-flashare-rom-redmi-note-3-a.html

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
un macello. ho installato la stable .22 originale. non rileva più la simcard. ora provo con la dev a vedere se si sistema.

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Una domanda per @Mish, mi è arrivato l'sms per lo sblocco, ma ancora non l'ho fatto, per istallare la miui.it servirà sbloccarlo??
Grazie

Inviato col mio redmi note 3

GoldenBoy

Utente esperto
Punteggio reazioni
65
Punti
28
non sono @Mish ma la risposta sarà sì, visto che faranno la rom flashabile con twrp e non con sp flash tool.

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Grazie, non avevo letto!!
Altra domandona, la loro rom avrà gli aggiornamenti ota?
Io con la stabile cina/eng aggiornata ota non mi trovo male, non vorrei tutte le volte dover flashare il telefono per aggiornare

lucdar

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Allora ti trovi nella situazione che mi trovavo io e intendo con tutti e due i telefoni. Non sei l'unico, se leggi l'intero thread troverai che anche altri hanno risolto. Flasha inizialmente una fastboot rom e poi gli aggiornamenti funzionano
Sinceramente é tutta ieri che seguo questa guida ma mi si blocca sempre dopo il viola e mi esce errore security 6047

caiotv

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
La risposta alla prima domanda non la conosce nessuno di noi.
Le differenze tra le due rom sono la firma (una ufficiale e l'altra no), la lingua di sistema (una ha cn/en e l'altra it).
Quindi qualsiasi aggiornamento arriverà dalla fonte, da en.miui.com per la cn/en e da miui.it per l'altra
Ma le dev global non hanno anche la lingua italiana solitamente?

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si le dev global hanno la lingua italiana

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

koto1979

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
ho seguito alla lettera tutta la procedura installata la stavle 7.0.11.0 provo a fare sblocco ma sempre al 50% si blocca.

Soluzioni?

GoldenBoy

Utente esperto
Punteggio reazioni
65
Punti
28
sul forum en miui com dicono che per la versione "stable" ci voglia la 7.0.22.0 per sbloccare.
la .11 non va bene.

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Per quale motivo hai chiesto lo sblocco?
Perché appena arrivato il telefono pensavo fosse indispensabile, ma in realtà per me, non è vitale l'italiano, il telefono apparte la fotocamera che proprio non mi soddisfa affatto, mi va bene così con gli ota stable, cambierei solo per un netto miglioramento

• Like
Reazioni: achiacchio

nobrand

Utente esperto
Punteggio reazioni
31
Punti
28
Terminale
Redmi Note 3
ho seguito alla lettera tutta la procedura installata la stavle 7.0.11.0 provo a fare sblocco ma sempre al 50% si blocca.

Soluzioni?
Le guide relative allo sblocco impongono l'installazione di developer rom come fondamentale.
Dopo aver avviato il tool di sblocco avvia il telefono in fastboot, tenendo premuto da spento vol- e power contemporaneamente per alcuni secondi poi collegalo al PC e processi con lo sblocco.

6630al

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
ragazzi qualcuno mi può aiutare? perchè risulta non attivo?

RLurTnTl.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.989
Membri
34.167
Ultimo iscritto
Raf23

Ultimi post