Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nitr0

Utente esperto
Punteggio reazioni
19
Punti
28
Ho aggiornato ieri alla .22:
-Ho installato le google apps, ma il playstore non ne vuole sapere di aggiornarsi (dovrebbe farlo da solo vero?) né di trovare le app una volta cercate
-La batteria non mi sembra molto ottima.. in poco più di un'ora, con connessione dati attiva e whatsapp ha consumato il 12-13%..E' normale?

no, sta consumando troppo

• Like
Reazioni: mirko.dp97

colostro01

Utente esperto
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Terminale
RN3 ROM: MIUIIT
Io ho sbloccato con la dev installata per cui non ti posso essere di grande aiuto, ma se il tuo problema è la perdita dell'IMEI, potresti installare la DEV, procedere allo sblocco, rootare e ripristinare l'imei

koto1979

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Quando installo da dev non posso fare il root. quindi niente imei, niente account me e niente sblocco. lascio cosi e metto in vendita.

Grazie a tutti.

colostro01

Utente esperto
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Terminale
RN3 ROM: MIUIIT
Quando installo da dev non posso fare il root. quindi niente imei, niente account me e niente sblocco. lascio cosi e metto in vendita.

Grazie a tutti.
Se hai l'autorizzazione allo sblocco del BL, procedi con lo sblocco (con la DEV installata) e poi procedi al root con l'app security che trovi installato sul telefono.
Prima dell'installazione della DEV, io non avevo il root... fidati, si fa direttamente dal telefono

vinva79

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Allora io penso che cmq cè una confuzione totale quando le cose da fare sono solamente due :
  • Hai il codice sblocco , allora fai la procedura in attesa che la comunità italiana miui rilasci la stable multilingua per il redmi note 3
  • Non hai il codice, lasci la versione stable cinese/inglese che si aggiorna periodicamente e ci carichi su morelocale pro, play store e app tutto italiano , anche la guida vocale di google.

Per chi ha il telefono bricked, o con qualche rom farlocca basta usare sp Flash tool , drive giusti , scaricare rom fastboot dal sito ufficiale e ci vogliono 5 minuti , e si ha il tefono perfettamente funzionante , io ora ho la 7.0.22.0. con play store e app italiane solo il setting è inglese e và un amore.
Ci sono guide semplici , molto semplici in rete per chi volesse sono a disposizione. Grazie

P.S. Stavo quasi impazzendo anche io per risolvere un prblema che la stable 7.0.9.0 non si aggiornava, poi trovato una guida per il flash e tutto risolto.

lucdar

Utente attivo
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Allora io penso che cmq cè una confuzione totale quando le cose da fare sono solamente due :
  • Hai il codice sblocco , allora fai la procedura in attesa che la comunità italiana miui rilasci la stable multilingua per il redmi note 3
  • Non hai il codice, lasci la versione stable cinese/inglese che si aggiorna periodicamente e ci carichi su morelocale pro, play store e app tutto italiano , anche la guida vocale di google.

Per chi ha il telefono bricked, o con qualche rom farlocca basta usare sp Flash tool , drive giusti , scaricare rom fastboot dal sito ufficiale e ci vogliono 5 minuti , e si ha il tefono perfettamente funzionante , io ora ho la 7.0.22.0. con play store e app italiane solo il setting è inglese e và un amore.
Ci sono guide semplici , molto semplici in rete per chi volesse sono a disposizione. Grazie

P.S. Stavo quasi impazzendo anche io per risolvere un prblema che la stable 7.0.9.0 non si aggiornava, poi trovato una guida per il flash e tutto risolto.
pure io sto venedo matto per 7.0.9 non ne do fuori hai per caso la guida oppure i driver per win 10?

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Questa schermata non è quella ufficiale. Che rom hai?
Ho la 22 stable, non la trovo più, Daniele grossoshop aveva pubblicato una guida prima di natale per far riconoscere le app come se il telefono fosse in italiano
Non la trovo piu

Inviato col mio redmi note 3

vinva79

Utente esperto
Punteggio reazioni
44
Punti
28
s
pure io sto venedo matto per 7.0.9 non ne do fuori hai per caso la guida oppure i driver per win 10?
si con win 10 , ora non sono a casa , dopo te la posto , non so pero se posso qui.

Ultima modifica:

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
L'app è localemore
be9b9c071e89058d2124cccf61b9452a.jpg

Una volta aperta l'app selezioni l'italiano e il navigatore parla italiano e le app sono tutte in italiano

Inviato col mio redmi note 3

koto1979

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Reinstallato per la 100a volta la dev dove non mi permette il root. Cristo sto telefono è una dannazione. vado in in permission ,about root acess e c'è un punto esclamativo nero.

Come faccio il root?

Senza root non posso rinserire l'imei che perdo ogni volta che metto dev.

Senza imei non posso accedere al MI account.

Senza Mi account non posso provare a sbloccare bootloader.

Spero di essere stato chiaro.
Grazie

koto1979

Utente assiduo
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Reinstallato per la 100a volta la dev dove non mi permette il root. Cristo sto telefono è una dannazione. vado in in permission ,about root acess e c'è un punto esclamativo nero.

Come faccio il root?

Senza root non posso rinserire l'imei che perdo ogni volta che metto dev.

Senza imei non posso accedere al MI account.

Senza Mi account non posso provare a sbloccare bootloader.

Spero di essere stato chiaro.
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.989
Membri
34.167
Ultimo iscritto
Raf23