koto1979
Utente assiduo
- Punteggio reazioni
- 6
- Punti
- 18
Ho aggiornato ieri alla .22:
-Ho installato le google apps, ma il playstore non ne vuole sapere di aggiornarsi (dovrebbe farlo da solo vero?) né di trovare le app una volta cercate
-La batteria non mi sembra molto ottima.. in poco più di un'ora, con connessione dati attiva e whatsapp ha consumato il 12-13%..E' normale?
Io ho sbloccato con la dev installata per cui non ti posso essere di grande aiuto, ma se il tuo problema è la perdita dell'IMEI, potresti installare la DEV, procedere allo sblocco, rootare e ripristinare l'imei
Se hai l'autorizzazione allo sblocco del BL, procedi con lo sblocco (con la DEV installata) e poi procedi al root con l'app security che trovi installato sul telefono.Quando installo da dev non posso fare il root. quindi niente imei, niente account me e niente sblocco. lascio cosi e metto in vendita.
Grazie a tutti.
in gestione dei dispositivi le porte mi escono col triangolo e punto interrogativoLa versione 5.15.16 è quella compatibile con redmi note 3. Le altre versioni me l'hanno briccato e non solo a me. Infatti nella guida viene specificato.
pure io sto venedo matto per 7.0.9 non ne do fuori hai per caso la guida oppure i driver per win 10?Allora io penso che cmq cè una confuzione totale quando le cose da fare sono solamente due :
- Hai il codice sblocco , allora fai la procedura in attesa che la comunità italiana miui rilasci la stable multilingua per il redmi note 3
- Non hai il codice, lasci la versione stable cinese/inglese che si aggiorna periodicamente e ci carichi su morelocale pro, play store e app tutto italiano , anche la guida vocale di google.
Per chi ha il telefono bricked, o con qualche rom farlocca basta usare sp Flash tool , drive giusti , scaricare rom fastboot dal sito ufficiale e ci vogliono 5 minuti , e si ha il tefono perfettamente funzionante , io ora ho la 7.0.22.0. con play store e app italiane solo il setting è inglese e và un amore.
Ci sono guide semplici , molto semplici in rete per chi volesse sono a disposizione. Grazie
P.S. Stavo quasi impazzendo anche io per risolvere un prblema che la stable 7.0.9.0 non si aggiornava, poi trovato una guida per il flash e tutto risolto.
Ho la 22 stable, non la trovo più, Daniele grossoshop aveva pubblicato una guida prima di natale per far riconoscere le app come se il telefono fosse in italianoQuesta schermata non è quella ufficiale. Che rom hai?
si con win 10 , ora non sono a casa , dopo te la posto , non so pero se posso qui.pure io sto venedo matto per 7.0.9 non ne do fuori hai per caso la guida oppure i driver per win 10?
pure io sto venedo matto per 7.0.9 non ne do fuori hai per caso la guida oppure i driver per win 10?
IMPORTANTE! Aggiornamento di oggi! http://en.miui.com/thread-199580-1-1.html
ragazzi qualcuno mi può aiutare? perchè risulta non attivo?