si la vedo NVRAM Warning error 0x10Procediamo per gradi.
1. Hai già risolto il problema di "invalid imei"?
2. Nelle reti Wi-Fi vedi una rete " NVRAM Warning error 0x10"?
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Hai attivo l'account xiaomi anche sula telefono? Se vai in impostazioni/account vedi attivo lo stesso che hai usato per richiedere sms di sblocco?ora ho aggiornato la il profilo al 100% ma è uguale
si. stesso user idHai attivo l'account xiaomi anche sula telefono? Se vai in impostazioni/account vedi attivo lo stesso che hai usato per richiedere sms di sblocco?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Non hai i driver giustiin gestione dei dispositivi le porte mi escono col triangolo e punto interrogativo
Io ho sbloccato con questa versione del toolsi. stesso user id
Si si blocca al 50% non se ne esceIo ho sbloccato con questa versione del tool
http://en.miui.com/thread-204866-1-1.html
Prova a vedere se è la stessa che hai usato tu
Hai visto la guida postata sotto il tuo commento precedente , hai risolto ?grazie mille ho provato su 3 pc e non ce la faccio piu
Strano allora... A questo punto saprei suggerti solo di contattare Xiaomi...Sul telefono vedo tutti i dettagli del mio account, nome, telefono, email, foto profilo, codice profilo, data di nascita, sesso... Sul sito i.mi.com posso accedere a tutte le sezioni presenti... la barra è verde con il 100%
Sai indicarmi un indirizzo valido?Strano allora... A questo punto saprei suggerti solo di contattare Xiaomi...
Vale comunque anch'essa per te. È importante completare tutte le informazioni per poter procedere con lo sblocco, sempre che tu sia interessatosi la vedo. anzi è al 75% non pensavo fosse rivolto a me.
Secondo me il problema è derivato da dove sei partito. Probabilmente la rom che avevi non ufficiale ha incasinato un po' di cose. Hai provato ad installare la rom ufficiale cometa con miflash?Si si blocca al 50% non se ne esce
Intendo questoNo non ho provato. Si che lho fatto!almeno 40 volte. Per oggi basta così altrimenti la signora mi ammazza.
Grazie a tutti. torno alla sphinx che male non era.
funziona perfettamentehttp://www.topdigamma.it/smartphone/xiaomi-redmi-note-3-recensione-modding/
scorri in basso fino a trovare unbricked e segio tutto è molto semplice
Allora, non centra niente con lo sblocco. Significa soltanto che la cartella NVRAM e compromessa.si la vedo NVRAM Warning error 0x10
si la vedo NVRAM Warning error 0x10
A me dava lo stesso problema,il tool tradotto in italiano mi arrivava al 50% e si bloccava,ho scaricato quello originale in cinese e tutto e filato liscio al primo colpoSi si blocca al 50% non se ne esce
Installa la 5.12.31 io con quello ci sono riuscito subito,le altre mi davano molte rognequesto lho rispolto grazie, ma non so perche con qualsiasi versione dev non riesco a sbloccare sto bootloader. posso installare solo la dev 6.1.7 e non 5.12.24. Ma perche????