gigbot
Utente assiduo
- Punteggio reazioni
- 16
- Punti
- 18
Prima si fa il root, poi la rom, ?!?
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Prima si fa il root, poi la rom, ?!?
Io avevo installato la DEV su quella di grossoshop con il spflashRagazzi per chi lo sa se può aiutarmi ,la dev la posso mettere su farlo cadere di grossoshop o devo fare altri passaggi?
150 va bene?Sbloccato e messo recovery e ROM multilingue... Ora lo posso anche vendere
180+spedizione è il modello 32 GB 3 GB di RAM150 va bene?
PS per quanto riguardo la mia domanda dove dico di aver letto da qualche parte che bisogna installare supersu mi sai dire qual'cosa?
Fino a quando la pagina indica che la tutta domanda è in fase di verifica non c'è altro da sapere. Quella pagina ti invita a controllare i messaggi nel account del forum e posta il link appena sotto. In caso di rifiuto nella cartella messaggi troverai il motivo.Per verifica se chi ha già ricevuto l'approvazione va sulla pagina per chiederlo nuovamente vede la solita scritta di aspettare 10 giorni o qualcosa che indica che lo ha già ricevuto? Non capisco se mi hanno approvato un account che non posso usare o ho io problemi col tool...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
[OT]180+spedizione è il modello 32 GB 3 GB di RAM
Con lo sblocco non decade la garanzia ....io l'ho preso su honorbuy. It con garanzia e assistenza in Italia...[OT]
Considerando quanto costa nuovo con la spedizione inclusa e visto che è decaduta la garanzia con lo sblocco, 150 con spese di spedizione è un ottimo prezzo.
[/OT]
Si uguale anche a. MeSto usando la multi 6.1.7, noto che le tacche della sim 1 se imposto 3g/4g non vengono evidenziate anche se il segnale è buono e funzionante.
Mentre la sim 2 è normale. Se forzo 2g le tacche si ricezione tornano a funzionare...
Avete notato questa cosa?
Sim 1 è wind la 2 Vodafone, non so se c'entra l'operatore
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ormai la garanzia è diventata inutile in quanto copre soltanto i problemi hardware che non dipendono dal OS cioè malfunzionamento di schermo, spinotti e tasti fisici che non siano riconducibili a maltrattamento ma ad una anomalia di fabbricazione. Se invece pretendono l'OS originale quello si flasha in meno di 5 minMa oltretutto.. Noi per la garanzia non facciamo mica riferimento a Xiaomi? In europa non c'è, non esiste xD
Facciamo riferimento ai vari rivenditori, e per quel che so, per Grossoshop (dove l'ho acquistato io) lo sblocco del boot non invalida la garanzia
Da Xiaomi, te lo ricordano sia nella pagina di richiesta di sblocco che in qualsiasi tentativo di farloScusate una cosa, ma questa storia del perdere la garanzia con lo sblocco del bootloader da dove proviene? Io ragiono in questo modo: se a fornire la possibilità (contando le modalità rigidissime per ottenerne l'autorizzazione e la stessa può essere epletata solo con software proprietario e non di terze parti) è la stessa azienda produttrice del telefono, come può un'azione autorizzata escludere la garanzia?
Non ne sarei così sicuro, è pur vero che tutte le pagine dove sono stato sempre reindirizzato erano in cinese, ma non ho mai dovuto autorizzare ne confermare tramite CAPTCHA alcunchè...Da Xiaomi, te lo ricordano sia nella pagina di richiesta di sblocco che in qualsiasi tentativo di farlo
Loro autorizzano il desiderio del utente di invalidare la garanzia perché cosciente di essere stato avvisato e confermato tramite un CAPTCHA di non averlo fatto per sbaglio spunta la conferma di aver preso visione e di voler comunque procedere
Non è complicato. La procedura è semplice ed è sempre stata la stessa e non capisco perché altri consigliano passaggi più complicati.Scusa intendevo la rom rilasciata da miui.it ... Sono procedimenti complicati?