aspetterò quando si potrà fare tutto nel terminale, nn possiedo un pc!
grazie milleserve esclusivamente a far riconoscere il terminale come "italiano" quindi tradurre tutte le app scaricate ma il sistema resta in inglese. utile ma non paragonabile ad una reale traduzione.
Non è una ROM italiana è tradotta parzialmente da morelocale 2 che scarichi dal play store
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
No fin quando non ci sarà la developer ufficiale rilasciata. Bisogna aspettareAh capito! Cmq ora la comunity di miui.it può iniziare a testare la rom ita o bisogna ancora aspettare?
No fin quando non ci sarà la developer ufficiale rilasciata. Bisogna aspettare
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Si ma dovrebbe essere solo installabile su rom ufficiali. E con device privi di bootloader sbloccato. Ergo tradurre la rom e adattarla finché non si può installare non ha molto senso. Cmq vedo di approfondireUn utente sopra ha linkato la developer ufficiale
Si ma dovrebbe essere solo installabile su rom ufficiali. E con device privi di bootloader sbloccato. Ergo tradurre la rom e adattarla finché non si può installare non ha molto senso. Cmq vedo di approfondire
In effetti si ma pur seguendo alla lettera il tutorial, c'è anche un video su un forum vietnamita, non riesco proprio ad avviare il flash della rom, eppure ho scaricato tutti i driver e il cell risponde ai comandi adbLa SphinX da quello che ho capito è stata aggiornata ed adesso è possibile flasharla con lo stesso tool usato per flashare le ROM ufficiali, anche col Bootloader bloccato (se ho capito bene).
In effetti si ma pur seguendo alla lettera il tutorial, c'è anche un video su un forum vietnamita, non riesco proprio ad avviare il flash della rom, eppure ho scaricato tutti i driver e il cell risponde ai comandi adb
Io ho risolto semplicemente installando tutta la rom con spflashtool. Ah però nn consiglio di usarlo alla leggera, io sono stato costretto perché avevo in soft brick il terminale.... E per fortuna è andata bene.io nn capisco perché io, come molti altri, non riusciamo ad aggiornarevia ota..
Teto Redmi Note 3
Si la guida è servita proprio nel mio caso che avevo il telefono bloccato in loop. Con spflashtool versione cinese sono riuscito senza difficoltà al primo colpo. Infatti ora monto la versione 7.0.16 stable.Io ho seguito alla lettera il tutorial ma non c e verso di far partire il flash, qualcuno di voi ci è riuscito?