Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ignezione

Utente registrato
Punteggio reazioni
12
Punti
3

ignezione

Utente registrato
Punteggio reazioni
12
Punti
3
serve esclusivamente a far riconoscere il terminale come "italiano" quindi tradurre tutte le app scaricate ma il sistema resta in inglese. utile ma non paragonabile ad una reale traduzione.

• Like
Reazioni: dariolunetto

Nitr0

Utente esperto
Punteggio reazioni
19
Punti
28
Sarebbe bello capire come mai ci sono dispositivi venduti con rom italiana, e soprattutto come fare per averla anche noi! In ogni caso ora che il bootloader è sbloccabile possiamo aspettarci una rom ita da miui.it a breve?

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non è una ROM italiana è tradotta parzialmente da morelocale 2 che scarichi dal play store

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Nitr0

Utente esperto
Punteggio reazioni
19
Punti
28
Non è una ROM italiana è tradotta parzialmente da morelocale 2 che scarichi dal play store

Ah capito! Cmq ora la comunity di miui.it può iniziare a testare la rom ita o bisogna ancora aspettare?

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Ah capito! Cmq ora la comunity di miui.it può iniziare a testare la rom ita o bisogna ancora aspettare?
No fin quando non ci sarà la developer ufficiale rilasciata. Bisogna aspettare

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Un utente sopra ha linkato la developer ufficiale
Si ma dovrebbe essere solo installabile su rom ufficiali. E con device privi di bootloader sbloccato. Ergo tradurre la rom e adattarla finché non si può installare non ha molto senso. Cmq vedo di approfondire

nicogig

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Si ma dovrebbe essere solo installabile su rom ufficiali. E con device privi di bootloader sbloccato. Ergo tradurre la rom e adattarla finché non si può installare non ha molto senso. Cmq vedo di approfondire

La SphinX da quello che ho capito è stata aggiornata ed adesso è possibile flasharla con lo stesso tool usato per flashare le ROM ufficiali, anche col Bootloader bloccato (se ho capito bene).

teto

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi Note
ma qualcuno ha provato qualcosa già?

Teto Redmi Note 3

cetinje79

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Ragazzi potete spiegarmi il motivo per cui ogni volta che cerco di avviare il device in modalita recovery al riavvio mi compare un immagine raffigurante il cellulare e il cavo usb scollegato, per caso entra in recovery solo ad un livello adeguato di carica della batteria?

cetinje79

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
La SphinX da quello che ho capito è stata aggiornata ed adesso è possibile flasharla con lo stesso tool usato per flashare le ROM ufficiali, anche col Bootloader bloccato (se ho capito bene).
In effetti si ma pur seguendo alla lettera il tutorial, c'è anche un video su un forum vietnamita, non riesco proprio ad avviare il flash della rom, eppure ho scaricato tutti i driver e il cell risponde ai comandi adb

nicogig

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
In effetti si ma pur seguendo alla lettera il tutorial, c'è anche un video su un forum vietnamita, non riesco proprio ad avviare il flash della rom, eppure ho scaricato tutti i driver e il cell risponde ai comandi adb

Non so dirti, magari i driver fastboot sono senza firma digitale. Hai provato a disabilitare la forzatura delle firme digitali? (Questo se hai da Windows 8 in su.) Purtroppo non ho un Redmi Note 3 ancora, quindi non posso provare.

bastard81

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Redminote 4X, Mi 5s, Mi Note 3, Mi A1
io nn capisco perché io, come molti altri, non riusciamo ad aggiornarevia ota..

Teto Redmi Note 3
Io ho risolto semplicemente installando tutta la rom con spflashtool. Ah però nn consiglio di usarlo alla leggera, io sono stato costretto perché avevo in soft brick il terminale.... E per fortuna è andata bene.
Io ho seguito alla lettera il tutorial ma non c e verso di far partire il flash, qualcuno di voi ci è riuscito?
Si la guida è servita proprio nel mio caso che avevo il telefono bloccato in loop. Con spflashtool versione cinese sono riuscito senza difficoltà al primo colpo. Infatti ora monto la versione 7.0.16 stable.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.210
Ultimo iscritto
gennaroooo