Sblocco bootloader Redmi Note 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetinje79

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Non so dirti, magari i driver fastboot sono senza firma digitale. Hai provato a disabilitare la forzatura delle firme digitali? (Questo se hai da Windows 8 in su.) Purtroppo non ho un Redmi Note 3 ancora, quindi non posso provare.
Cosa bisogna fare per disabilitarle

cetinje79

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Io ho risolto semplicemente installando tutta la rom con spflashtool. Ah però nn consiglio di usarlo alla leggera, io sono stato costretto perché avevo in soft brick il terminale.... E per fortuna è andata bene.

Si la guida è servita proprio nel mio caso che avevo il telefono bloccato in loop. Con spflashtool versione cinese sono riuscito senza difficoltà al primo colpo. Infatti ora monto la versione 7.0.16 stable.
Io ho provato ma niente

cetinje79

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Strano sono riuscito al volo. Casomai appena posso faccio un video di YouTube e lo posto. Spero solo nel frattempo arrivi un TOOL ufficiale per ripristinare il telefono
inizio a pensare che il mio problema sia legato al fatto che il cell non riesce ad andare in recovery, ogni volta che cerco di farlo sia da spento(volume up + power) sia attraverso l app updater il telofono si riavvia e invece di avviare la recovery compare un immagine dell cell e cavo usb

cetinje79

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Strano sono riuscito al volo. Casomai appena posso faccio un video di YouTube e lo posto. Spero solo nel frattempo arrivi un TOOL ufficiale per ripristinare il telefono
Puoi dirmi solo cosa ti compare sul display quando lo riavii in modalità recovery?

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Puoi dirmi solo cosa ti compare sul display quando lo riavii in modalità recovery?
Anche a me non trova nessun aggiornamento, sono alla 7.0.7 e in recovery non va, compare il telefono con la usb sotto!!

Inviato col mio redmi note 3

cetinje79

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Anche a me non trova nessun aggiornamento, sono alla 7.0.7 e in recovery non va, compare il telefono con la usb sotto!!

Veramente molto strano, cmq se vuoi scaricaricarti l ultima versione ti lascio il link del sito ufficiale miui, scaricati la rom anche tramite il cell(io ho fatto cosi) e segui le istruzioni per il flash

http://en.miui.com/download-295.html

• Like
Reazioni: cricchetto12

Vvalla356

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Installata la sphinx v1 con spflashtool funziona bên ma niente italiano.. vietnamese,spagnolo , portoghese,etc

nicogig

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3

è molto probabile che la recovery sia stata privata di molte features a causa del fatto che il bootloader è bloccato. Il simbolo del telefono con la usb potrebbe indicare che solo l'adb sideload funziona.

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Veramente molto strano, cmq se vuoi scaricaricarti l ultima versione ti lascio il link del sito ufficiale miui, scaricati la rom anche tramite il cell(io ho fatto cosi) e segui le istruzioni per il flash

http://en.miui.com/download-295.html
Grazie, ma anche se il telefono è in inglese, mi va benissimo, aspetto qualcosa di ufficiale, a parte il unknow quando prendi un numero dalla lista chiamate, non noto altri bug, anzi, col redmi2 non ho mai ricevuto notifiche tapatalk, con questo funzionano.!!!

cricchetto12

Utente esperto
Punteggio reazioni
173
Punti
43
Inglese, qualche app in italiano altre in inglese, di cinese ho solo le solite app tipo video e musica

tcandido

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Ecco la prova che è in italiano

Allegati

• IMG-20151214-WA0021.jpeg
    IMG-20151214-WA0021.jpeg
    777,4 KB · Visite: 85