Enable oem unlock si disattiva ad ogni riavvio, se non fai l'unlock si riblocca. Da console profa a fare fastboot e basta, vedi se va... magari non hai installato bene adb e fastboot sul pc.. cmq la guida funziona bene anche usando la rom global stable cinese, non solo la dev.Ciao ragazzi, sto seguendo la guida per installare la versione europea della miui che, a quanto ho letto, ha la lingua italiana e sembra andare molto bene.
Sono al punto 5 della guida che si trova alla prima pagina di questo post ma non riesco ad andare avanti:
ho caricato ed installato tramite updater la versione MIUI indicata e seguito i restanti passaggi fino al punto 5 dove, dopo aver installato i driver Intel ADB e riavviato il pc, ho collegato il tablet in modalità fastboot al PC. Eseguo dal Prompt il comando fastboot OEM unlock ma mi esce fuori la seguente risposta: "comando non riconosciuto".
Una cosa che ho notato è che la spunta sull'opzione "Enable OEM Unlock" in developer mode viene rimossa quando riavvio il tablet, è una cosa normale secondo voi? Magari è questo ad influire, non saprei.
Qualcuno ha incontrato questo problema, per caso, e lo ha risolto?
Grazie!!
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk