sblocco dispositivo dopo reset " this device is locked"

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
E' nuovo ed era senza account,ne ho creato uno qui

ma non si sblocca (anche se con il WiFi ora si legge in italiano)...e la cosa strana è che a tenere premuto il pulsante di accensione non si spegne più...si riavvia e basta...e stamattina sparite all'improvviso tutte le app e chiedeva le password "a striscio" che non sono mai state messe.
Mandalo in garanzia ed in futuro scegliere un altro brand

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

xpadriano

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao, voglio riportare il telfono redmi note 9 mio a vergine per poterlo vendere, dispongo delle credenziali ho già fatto il reset ma quello che non comprendo è che nel riavvio mi chiede la sequenza e quella solita non la prende, mi dice che ho fatto troppi tentativi e parte il countdown di 30 secondi, anche se in realtà ho fatto un tentativo solo! in alternativa mi chiede di inserire l'account di google, ma se lo facessi mi rimetterebbe le info del mio account ed è quello che non voglio. Come posso fare per riportarlo a zero e quindi venderlo?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.814
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ciao, voglio riportare il telfono redmi note 9 mio a vergine per poterlo vendere, dispongo delle credenziali ho già fatto il reset ma quello che non comprendo è che nel riavvio mi chiede la sequenza e quella solita non la prende, mi dice che ho fatto troppi tentativi e parte il countdown di 30 secondi, anche se in realtà ho fatto un tentativo solo! in alternativa mi chiede di inserire l'account di google, ma se lo facessi mi rimetterebbe le info del mio account ed è quello che non voglio. Come posso fare per riportarlo a zero e quindi venderlo?
Nessuno lo sa e nessuno risponderà

Inviato dal mio ELP-NX9 utilizzando Tapatalk

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia