Sondaggio: scegli il prossimo terminale che supporteremo con Italian Pack MIUI V5

Per quale terminale tra i seguenti terminali vorresti veder realizzato il prossimo Italian Pack V5 ?

• Votanti
    74
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Jo-San, impara una cosa, non si fanno richieste di ETA sui pack e sopratutto non è questa la sezione.

Se tutti facesserò come fai te, dovremmo chiudere tutti i thread :D.

Cerca di avere pazienza, il lavoro è tanto e ci vuole tempo, sopratutto per il note bisogna uppare 800 mb di roba LOL.

;)

Jo-san

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
Xiaomi Redmi Note 2 Prime
Jo-San, impara una cosa, non si fanno richieste di ETA sui pack e sopratutto non è questa la sezione.

Se tutti facesserò come fai te, dovremmo chiudere tutti i thread :D.

Cerca di avere pazienza, il lavoro è tanto e ci vuole tempo, sopratutto per il note bisogna uppare 800 mb di roba LOL.

;)
pardon

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Senza problemi, cmq arriverà il pack, per i porting ci vuole più tempo, anche perchè le ufficiali hanno la priorità ;).

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
Votato galaxy s l-9000 un teminale molto diffuso. Mi piacerebbe che ci fosse la MIUI e il pack italiano anche per il suo diretto successore galaxy s plus I-9001....speriamo presto!!! :)

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
Xiaomi Hongmi !!!

"Noi non siamo produttori di telefoni. Essi sono solo il mezzo di ciò che produciamo. Noi diamo servizi. Siamo una internet company"
Lei Jun

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Come avrete letto, recentemente MIUI ha pubblicato una lunga lista di porting MIUI v5 (versioni non ufficiali non sviluppate dai devs MIUI, adattate per terminali non supportati ufficialmente con la nuova versione v5 della ROM), nelle prossime settimane inizieremo il supporto di alcuni modelli elencati in questo thread e sarete voi a decidere quali terminali riceveranno il supporto della nostra traduzione e adattamento italiani.

Apriamo quindi il sondaggio!

non ho mai utilizzato una rom miui e non ne conosco i vantaggi!

mi chiedevo, per chi ne fosse in possesso, se le rom miui hanno la possibilità di applicare effetti meteo sulla home -animazioni sense di htc sul lockscreen- effetti neve sulle icone come l'oppo find 5 (rom color e rom firefly).

- vorrei sapere inoltre se tendono a consumare ram in eccesso o se risulta essere pesante nel complesso!

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
non ho mai utilizzato una rom miui e non ne conosco i vantaggi!

mi chiedevo, per chi ne fosse in possesso, se le rom miui hanno la possibilità di applicare effetti meteo sulla home -animazioni sense di htc sul lockscreen- effetti neve sulle icone come l'oppo find 5 (rom color e rom firefly).

- vorrei sapere inoltre se tendono a consumare ram in eccesso o se risulta essere pesante nel complesso!

Di default non hanno(fino ad ora) gli effetti citati da te. Almeno fino ad adesso no.
è una rom molto curata nella grafica, molto molto simile all'iphone: facile e pulita e con molti dettagli e chicche(scorciatoie).

Vantaggi? assoluta semplicità e ricchezza di funzioni. Immagina un iphone altamente personalizzabile,che utilizza app android e con sempre più funzioni di settinana in settimana.

Essendo una rom molto curata graficamente, non è proprio adatta a cellulari datati.
È perfetta dal dual core in su.

Che cellulare hai?

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Di default non hanno(fino ad ora) gli effetti citati da te. Almeno fino ad adesso no.
è una rom molto curata nella grafica, molto molto simile all'iphone: facile e pulita e con molti dettagli e chicche(scorciatoie).

Vantaggi? assoluta semplicità e ricchezza di funzioni. Immagina un iphone altamente personalizzabile,che utilizza app android e con sempre più funzioni di settinana in settimana.

Essendo una rom molto curata graficamente, non è proprio adatta a cellulari datati.
È perfetta dal dual core in su.

Che cellulare hai?

sei stato d'aiuto! io ora possiedo un htc hd2 ma sono intenzionato a prendere uno xiaomi mi3 ..... il vero problema sono gli effetti grafici che mi piacciono molto!!! sarebbe possibile nel tempo implementare app di altre rom,oppure attraverso (cucina) implementare effetti come la rom color della oppo ?

la miui la provai tempo fa e sinceramente sono contrario all' iphone!!

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
hai mai visto gli effetti oppo o alcune app della rom stock? davvero carine!
poi stanco stanco del modding voglio una rom definitiva che mi accompagni nei giorni e ciò che mi interessa maggiormente è la batteria!!

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
Su cosa sei contrario dell iPhone?

"Noi non siamo produttori di telefoni. Essi sono solo il mezzo di ciò che produciamo. Noi diamo servizi. Siamo una internet company"
Lei Jun

clark91

Utente esperto
Punteggio reazioni
132
Punti
43
di implementare le app che dici, può essere che xda le implementerà

Lei Jun

dany89

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ma si farà il porting per l'HTC One? :-(
Non è giusto che per il Galaxy S4 è stato fatto solo perché ha vinto un sondaggio mentre per il One no :-(

Utente Jiayu

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Jiayu g4 ! Ne stanno vendendo molti in questo periodo (4 solo tra chi conosco io!) La miui va a bomba su questo telefono!

negrandr

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Iocean x7 elite. Già uso un porting miei trovato online, ma la vostra sarebbe il massimo.

Inviato dal mio X7 con Tapatalk 4

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra