Ciao ragazzi ho bisogno di un miracolo, essendo un coglione ho fatto il wipe system e non avevo la rom da mettere, ora mi ritrovo senza sistema operativo ed in fastboot il mio mac non rileva lo xiaomi c'è una buon anima che può aiutarmi??? Grazie
Devi provare ha inviare la ROM al telefono acceso sulla twrp,se non riesci devi fare il miflash c'è la video guida nella home pageSolo windows??? E cosa dovrei fare???
Esprimiti bene e usa i quote così da capire a chi ti stai riferendo.Il pc non me lo trova...
Allora ho aperto windows parallels sul mio mac mi trova il cell ma non lo vedo nelle risorse del computer questo quando sono in fastboot, in recovery non ho provato. Ho installato il programma sdk tools per fare tutto il procedimento, i driver penso erano già al suo interno.Esprimiti bene e usa i quote così da capire a chi ti stai riferendo.
Non te lo trova quando è in Fastboot, Recovery o entrambi? Hai i driver adb e fastboot installati sul pc?
~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
Ma il telefono in fastboot non lo trovo nelle risorse pc ed il cell non si accende senza sistema operativo purtroppo...Devi provare ha inviare la ROM al telefono acceso sulla twrp,se non riesci devi fare il miflash c'è la video guida nella home page
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Acceso in twrpMa il telefono in fastboot non lo trovo nelle risorse pc ed il cell non si accende senza sistema operativo purtroppo...
Si mi dice solo conservare il dispositivo usb mi note pro per questa MV??? Clicco si ma poi non c'è nelle risorse pcAcceso in twrp
Vedi se ti può aiutareSi mi dice solo conservare il dispositivo usb mi note pro per questa MV??? Clicco si ma poi non c'è nelle risorse pc
Ora provo grazieVedi se ti può aiutare
http://gtrusted.com/review/how-to-transfer-files-from-your-xiaomi-mi-note-pro-to-a-mac-over-usb