Il dispositivo lo vede ma dice non specificato, quando vado in proprieta, hardware ed infine eventi su informazioni trovo scritto questo Il dispositivo USB\VID_18D1&PID_D00D\dec9ea18 richiede un'ulteriore installazione.
Metti la ROM sulla chiavetta USB l'ha colleghi al cavo otg colleghi il cavo otg al telefono accendi in twrp cerchi la ROM e flashiNiente installato miflash lo vede nel programma ma non ho il file.bat per flashare la rom dovrei comprare il cavo e provare, avete una guida col cavo otg??? È l ultima possibilità...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Negli euronics l'ho trovi di sicuro 7€Grazie spero di trovarlo in un negozio cinese
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nulla non va...Fai tutti i wipe anche system e riprova
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
La ROM è giusta?Nulla non va...
Si è quella che ho messo la volta scorsaLa ROM è giusta?
Perché anche system se lo fa da sola la rom? Causa solo problemi farlo...Fai tutti i wipe anche system e riprova
Se non dai informazioni la vedo dura risolvere il problema...Nulla non va...
Aggiornamento, rom installata ho fatto il riavvio ma ancora non è uscita la schermata principale del cell attesa 5minPerché anche system se lo fa da sola la rom? Causa solo problemi farlo...
Se non dai informazioni la vedo dura risolvere il problema...
~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
Disintallala e installata se non risolvi cambia tastieraRaga rom installata il cell si è riacceso tutto bene ho il bug della tastiera google che non si apre e ogni 2x3 mi esce l avviso l applicazione tasiera google si è bloccata in modo anomalo...
Non posso disinstallarla, non ho accesso al play store e altre cose non ho trovato più nulla dopo aver rimesso la rom come se fosse formattato il cell... Vorrei provare a mettere una tastiera scaricata dal web in apk è possibile farlo tramite recovery???Disintallala e installata se non risolvi cambia tastiera
Impostazioni applicazioni tastiera cancella dati e vedi se vaNon posso disinstallarla, non ho accesso al play store e altre cose non ho trovato più nulla dopo aver rimesso la rom come se fosse formattato il cell... Vorrei provare a mettere una tastiera scaricata dal web in apk è possibile farlo tramite recovery???
Fatto grazie, ho scaricato swiftkey finalmente va... Ora faccio il ripristino con titanium...Scarica la tastiera e installata
https://www.androidfilehost.com/?fid=95747613655047484