Mi Note Pro Sono senza SO

caarot

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
domani mi arriva un mi note pro usato, se dovessi fare un rispristino impostazioni rischio di cancellare il s.o.?

Venas

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
domani mi arriva un mi note pro usato, se dovessi fare un rispristino impostazioni rischio di cancellare il s.o.?
No ma se ha i permessi di root non ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica :)

Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk

caarot

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Come mai non devo? Molto probabilmente li ha già, cosa devo fare x ripulire completamente?

Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Come mai non devo? Molto probabilmente li ha già, cosa devo fare x ripulire completamente?

dipende con che rom arriva...ad ogni modo ci sono le guide per come gestire questo device...l'importante è leggere prima...e non dopo per correre ai ripari

caarot

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
dipende con che rom arriva...ad ogni modo ci sono le guide per come gestire questo device...l'importante è leggere prima...e non dopo per correre ai ripari
Mi pare dovrebbe arrivare con la Leo, scusatemi, ma sono nuovo sapete come procedere per non far danni?

Venas

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Devi cliccare da tel spento volume su più tasto spegnimento e vedere se il cel ti va in recovery. Se lo fa andare in wupe, poi advanced wipe, mettere la spunta su cache, devil cache e fare lo swipe. Poi andare su install e flashare la nuova rom

caarot

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Devi cliccare da tel spento volume su più tasto spegnimento e vedere se il cel ti va in recovery. Se lo fa andare in wupe, poi advanced wipe, mettere la spunta su cache, devil cache e fare lo swipe. Poi andare su install e flashare la nuova rom

Quindi prima devo scaricare la rom giusto?

Venas

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Quindi prima devo scaricare la rom giusto?

Si la rom per il note pro, guarda prima quella che hai comunque...

caarot

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Ok, grazie, dovrebbe avere la Leo da quel che ho capito, va bene vero? E recovery la twrp

• Like
Reazioni: Venas

Venas

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Ok, grazie, dovrebbe avere la Leo da quel che ho capito, va bene vero? E recovery la twrp

Si per ringraziarmi clicca sui tasti appositi perché è contro il regolamento farlo nel post :) la leo è quella per lo xiaomi note pro quindi è perfetta, anche la recovery TWRP identico a quello che uso io ;)

• Like
Reazioni: caarot

caarot

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Quindi se faccio solo i wipe senza scaricare la rom sono ok giusto? Se poi ne esce una nuova la scarico e la installo da updater o da recovery?

Venas

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Quindi se faccio solo i wipe senza scaricare la rom sono ok giusto? Se poi ne esce una nuova la scarico e la installo da updater o da recovery?

Si si non lo formatti in questo modo, non fare il wipe a system sennò rimani senza rom e il cell non si avvia, domani dovrebbe uscire la rom aggiornata come ogni venerdì. Per installarla andare sempre in recovery mai da updater, fare i wipe di cache e devil cache e flashare la nuova rom.

• Like

caarot

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Ah ok gentilissimo... Mai updater, primo disastro evitato, ma dati e App me li cancella? Scusami ancora se abuso della dispo

Venas

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Ah ok gentilissimo... Mai updater, primo disastro evitato, ma dati e App me li cancella? Scusami ancora se abuso della dispo

No dati e app facendo cache e devil cache non li va a toccare stai tranquillo...

caarot

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Per cancellare eventualmente anche i dati? Posso chiedere anche a te pro e contro del cell?

Venas

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Per cancellare eventualmente anche i dati? Posso chiedere anche a te pro e contro del cell?

Se clicchi tutto compreso internal storage perdi anche le app... Il cell a me ouace moltissimo sia esteticamente che a livello di hardware essendo fluidissimo anche nella gestione del multitasking avendo 4gb di ram. Molto buona la durata della batteria solitamente una giornata si fa in tranquillità poi dipende sempre dall hso da persona a persona. Contro avendolo da poco anche io ne ho riscontrati pochi, ad esempio qualche bug della versione developer, l app temi non mi funziona e virrei installare xposed framework ma non trovo una versione compatibile (forse è colpa mia però).

caarot

Utente attivo
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Perfetto, ottimo cell nn vedo l'ora che mi arrivi, ultima cosa, se faccio wipe a internal storage perdo anche so? Dopo di qst nn ti ringrazio perché non posso :) ma.... Gentilissimo, buona serata e a presto

• Like
Reazioni: Venas

Venas

Utente assiduo
Punteggio reazioni
16
Punti
18
Perfetto, ottimo cell nn vedo l'ora che mi arrivi, ultima cosa, se faccio wipe a internal storage perdo anche so? Dopo di qst nn ti ringrazio perché non posso :) ma.... Gentilissimo, buona serata e a presto

Non ne sono sicuro ma dovrebbe cancellare solo la memoria interna quindi dati, foti, musica e altro... Buona serata, figurati è stato un piacere aiutarti ero nella tua stessa situazione 1 settimana fa ;)

• Like

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.210
Ultimo iscritto
gennaroooo