Il dispositivo lo vede ma dice non specificato, quando vado in proprieta, hardware ed infine eventi su informazioni trovo scritto questo Il dispositivo USB\VID_18D1&PID_D00D\dec9ea18 richiede un'ulteriore installazione.
Metti la ROM sulla chiavetta USB l'ha colleghi al cavo otg colleghi il cavo otg al telefono accendi in twrp cerchi la ROM e flashiNiente installato miflash lo vede nel programma ma non ho il file.bat per flashare la romdovrei comprare il cavo e provare, avete una guida col cavo otg??? È l ultima possibilità...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Negli euronics l'ho trovi di sicuro 7€Grazie spero di trovarlo in un negozio cinese
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nulla non va...Fai tutti i wipe anche system e riprova
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
La ROM è giusta?Nulla non va...
Si è quella che ho messo la volta scorsaLa ROM è giusta?
Perché anche system se lo fa da sola la rom? Causa solo problemi farlo...Fai tutti i wipe anche system e riprova
Se non dai informazioni la vedo dura risolvere il problema...Nulla non va...
Aggiornamento, rom installata ho fatto il riavvio ma ancora non è uscita la schermata principale del cellPerché anche system se lo fa da sola la rom? Causa solo problemi farlo...
Se non dai informazioni la vedo dura risolvere il problema...
~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
Disintallala e installata se non risolvi cambia tastieraRaga rom installata il cell si è riacceso tutto bene ho il bug della tastiera google che non si apre e ogni 2x3 mi esce l avviso l applicazione tasiera google si è bloccata in modo anomalo...
Non posso disinstallarla, non ho accesso al play store e altre cose non ho trovato più nulla dopo aver rimesso la rom come se fosse formattato il cell... Vorrei provare a mettere una tastiera scaricata dal web in apk è possibile farlo tramite recovery???Disintallala e installata se non risolvi cambia tastiera
Impostazioni applicazioni tastiera cancella dati e vedi se vaNon posso disinstallarla, non ho accesso al play store e altre cose non ho trovato più nulla dopo aver rimesso la rom come se fosse formattato il cell... Vorrei provare a mettere una tastiera scaricata dal web in apk è possibile farlo tramite recovery???
Fatto grazie, ho scaricato swiftkey finalmente va... Ora faccio il ripristino con titanium...Scarica la tastiera e installata
https://www.androidfilehost.com/?fid=95747613655047484