Scrivo flashflay in cerca?Per installare la twrp con flashify c'è la video guida nella home page guardala che è chiara,meglio di quella
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Scrivo flashflay in cerca?Per installare la twrp con flashify c'è la video guida nella home page guardala che è chiara,meglio di quella
http://www.apk4fun.com/apk/1191/Scrivo flashflay in cerca?
Mi Dai il linck x vedere il videoPer installare la twrp con flashify c'è la video guida nella home page guardala che è chiara,meglio di quella
La guida 2Mi Dai il linck x vedere il video
Se poi mi trovi anche l ultima versione della leo developer mi fai un favore...grzMi Dai il linck x vedere il video
@Dario vuoi anche che giannicoter venga a casa tua a darti una mano? Manco l'area download riesci a trovare?
ok se nn vuoi la cerco...
trovata grz milleMa è banalissimo, area download di miui.it e trovi la settimanale "Leo". Un minimo di iniziativa
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
sto provando ad installare ma scorrano solo i secondi e stop...come mai?Leggi in download le differenze
non mi sta caricando nulla...sto provando ad installare ma scorrano solo i secondi e stop...come mai?
io devo ancora ripristinare con il miflash il telefono e ancora nn si muove nulla solo i secondi...Dagli tempo. Hai messo la twrp? Hai scaricato la rom? Hai selezionato la rom da twrp?
quando prendo su reflash mi appare la barra sotto il processo...poi annanto deu unumeri...penso sia cosi riconosciuto,,,,in fondo dice device is busyIl telefono lo riconosce miflash