Come ti trovi??confermo, dati, wifi, hotspot, tutto perfettamente funzionante con rete 4g
Senza registrazione da insider niente versione ufficiale stabile??il telefono è molto reattivo e decisamente più fluido rispetto a prima, ovviamente il passaggio a w10 vuol dire rinunciare a tutto il mondo google e a gran parte delle app.....
come sistema lo trovo per certi aspetti migliore, la batteria dura di più rispetto a prima(forse anche per il fatto ho che meno app....)
per quanto riguarda gli aggiornamenti registrandoti su windows insider puoi decidere se avere le prima release o quelle un po + stabili, cmq sono sempre versioni definitive "anticipate"
Ecco allora risolto il problema, forse non essendo il mio pc a 64 bit non posso aggiornare a w10! proveró con un PC diverso sperando sia la volta buonasi il mio è 64
ciao.scusate sono nuovo.vorrei provare anch'io ad installare Windows 10.purtroppo mi da l'errore relativo allo storage.ma tutta la procedura(quindi da ms dos fino al mi flash)va' eseguita con il mi4 in fastboot? grazie milleNon devi selezionare nessun file devi solo dare il percorso della cartella
ciao.ms dos fatto.faccio partire miflash mi dice che la porta è già in uso.?????Lo colleghi da acceso al pc normalmente, poi quando dai il comando da dos di reboot fa tutto lui
Scusami ho installato senza problemi sul mio Xiaomi mi4 2gb 16gb la rom di Windows 10 mobile, ma negli update non trova aggiornamenti all'ultima versione di Windows 10 mobile uscita qualche giorno fa, nessun altri aggiornamenti, ho letto su di una recensione che ci sono stati diversi aggiornamenti...devo attendere oppure sono stati momentaneamente bloccati??Bella domanda, al momento è solo per il mi 4 lte, quindi un modello specifico e non tutta la serie. Considerando che si tratta di un porting ufficiale e non di una rom di un programmatore c'è da sperare che in futuro possa essere sviluppata per altri terminali.
Anche il fatto che il nuovo tablet c'è in entrambe le versioni sia Android che Windows fa ben sperare
Forse ho capito per ricevere aggiornamenti bisogna scaricare app Windows Insider nel telefono e poi impostare il tipo di aggiornamento se lento o veloce...Lo colleghi da acceso al pc normalmente, poi quando dai il comando da dos di reboot fa tutto lui