Flasha da recoveryarrivato, come lo installo? flassho da recovery o dall'app update?
Perfetto. Si infatti installa anche il programma per spostare le applicazioni.funzia, ora cerco di capire come salvare le applicazioni sull'sd
Ho provato ma dice che e troppo grande.Beh invece che tenerlo solo x voi potreste upparlo
https://www.dropbox.com/s/iv4y9qwdvk98ram/MOD_WSM_RedmiNote_20140721_signed.zipDropbox? Gdrive? Mega?
La percentuale alla batteria la metti dalle impostazioni direttamente senza usare mi tools. Per quel che riguarda l'orario devo provare.C'è un problema con mi tools.. Non fa mettere più l 'orario al centro è cosa molto fondamentale x me non fa uscire più la percentuale della batteria.. Sarà un bug? Ho provato a cancellare per poi reinstallare ma nulla di fatto.. Qualcuno sa come fare?
Provato adesso a mettere la percentuale e l'orario al centro. Tutto perfettamente funzionante.A me piace il numero visibile che si mette con mi tools non quello standard da fare nelle impostazioni.. Conviene rimettere la miui della scorsa settimana perché c'è poco da fare...
Non so che dirti. Come ti ho dimostrato a me funziona senza problemi con la miui 25Nemmeno con la miui Italia si risolve.. Bisognerebbe rimettere la vecchia ma non riesco a trovarla
Ma scusa quale miui hai tu? La 25?Ma il problema è nato da ieri da quando ho messo la miui del 1 agosto.. Non so dove scaricare quella di una settimana fa