Allora...Io ho notato che la registrazione funziona solo tramite Android...mentre il controllo totale solo tramite iPhone. Il video e basta invece riesco a vederlo anche su Galaxy s8.
Verificato.. Non funziona!
Cosa è che non ti funziona?
Ps. Tramite iPhone 6s e connessione Tim mi funziona anche il collegamento da remoto
Questa mattina con la mi home 4.2.5 funziona anche da rete cellulare, anche se reagisce molto lentamente ai comandi (nonostante io sia sotto copertura 4g Vodafone). Ne deduco che i problemi siano da imputare al server cinese presso cui siamo connessi.
Speriamo inoltre che presto venga supportata dalla mi home 5.x per Android.
Che server hai impostato?Questa mattina con la mi home 4.2.5 funziona anche da rete cellulare, anche se reagisce molto lentamente ai comandi (nonostante io sia sotto copertura 4g Vodafone). Ne deduco che i problemi siano da imputare al server cinese presso cui siamo connessi.
Speriamo inoltre che presto venga supportata dalla mi home 5.x per Android.
Nella versione scarica dal play store non c'è quel server...Mainland
Che server hai impostato?
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Che server hai impostato?
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, ieri è arrivata la mia DaFang presa da GB, non so che firmware avesse, immediatamente aperto MiHome ha effettuato un upgrade alla 200 e anche io rilevo continue disconnessioni della camera, è praticamente inutilizzabile.
Questo firmware è sicuramente bacato, appena accesa mi sembrava andasse meglio con meno disconnessioni sulla rete interna, appena finito l'upgrade ha iniziato a funzionare veramente male. Uso MiHome 4.2.5 su Xiaomi Redmi note 3 Pro con Global Beta installata
Mihome mi propone l'upgrade alla 5.0.6 che faccio? aggiorno?
Ma non va bene manco con la 4.2.5 !Lascia la 4.2.5 sino a nuova v. funzionante.