Ma non va bene manco con la 4.2.5 !
A parer mio la versione migliore è la 4.3.11 fai una ricerca con Google di "mihome 4.3.11 apk" che la trovi!
Ma non va bene manco con la 4.2.5 !
Ciao puoi dirmi come si scarica la versione 4.2.5 io andando sul play store mi scarica la versione 3.0Ciao a tutti, mi è arrivata la Dafang stamattina ma non sono riuscito a farla funzionare con Mi Home 5.X, leggendo qui ho provato a rimuovere la app 5.0.5 ed ho installato la versione del Play Store 4.2.5. La telecamera si era già aggiornata alla versione 5.5.1.200 di FW, ora sembra funzionare sia via WIFI che in 4G (Coopvoce), anche se il plugin è tradotto parzialmente, ad esempio i Camera Settings sono in cinese. Sembra quindi che sia la versione 5 di MI Home incompatibile, le altre due cam fisse YI e Xiaofang funzionavano regolarmente, spero risolvano a breve
Buon giorno a tutti volevo aggiungermi anche io a questo forum, ho acquistato una xiaomi dafang 1080 ho installato mi home dal qr code che era riportato sul libretto delle istruzione la versione 5.0.7 messo nelle sett aggio mainland china visualizzo la cam faccio tutto come previsto il led azzurro diventa fisso ma non si connette. Ho letto che avete inserito una versione 4.x io sul play store ho scaricato una versione 3.0 e la cam non c'è una domanda come posso scaricarla la versione 4 , e se con il modem della Tim 5 ghz può essere la causa
Aggiornamento sul PlayStore della app alla v.5.0.10 con tutti i problemi conosciuti per le Dafang.
Backuppate gente, backuppate...
Su play store mi da la versione 3.0 ho provato ma non trova neanche il driver della camho provato con versioni diversea non vaU
Usa l'app che scarichi dal play store non quella riportata sul libretto. La rete wifi a cui si collega è quella a 2.4, te la trova lui in automatico e tu devi mettere la password.
anche io ho scaricato la nuova versione devo ancora prvareAvevo installata la MI Home 4.2.5 ed andando a riaprire l'app mi sono trovato la versione 5.0.10 senza averla esplicitamente scaricata.
Stavo già imprecando, quando mi sono accorto che invece, almeno con la stessa wifi, la Dafang funziona alla perfezione.