michesammu
Utente registrato
- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Provi da ios o Android?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
con android, huawei p8 lite
Provi da ios o Android?
certo che puoi metterla in standby. Con la sd puoi settare i la registrazione continua, solo in determinati orari o solo quando rileva movimentibuongiorno a tutti. dopo varie prove sembra funzionare assai bene anche usando una connessione 4g e non quella wifi di casa. seguiranno altre prove.
ho un paio di domande per i più esperti: la telecamera si può disattivare o è sempre in funzione? mi accorgo che continua a muoversi e seguire i movimenti di chi passa davanti. non che sia un male, per carità, ma magari quando non serve mi sarebbe utile disattivarne il funzionamento e metterla in stand by. la seconda domanda riguarda la scheda micro sd: a cosa serve inserirla nella telecamera? con quest'ultima registra sempre? grazie a che saprà rispondermi
certo che puoi metterla in standby. Con la sd puoi settare i la registrazione continua, solo in determinati orari o solo quando rileva movimenti
ok, grazie. e come faccio a metterla in stand by?non trovo il modo....
anche con Android e la versione 5.0.10 sono 2 giorni che va che è una bellezzaConfermo che negli ultimi giorni funziona veramente bene specialmente con connessione 4G
fai prima ad infilarci una chiavetta e farci sapere se vaVolevo provare a connettere una chiavetta USB da 8 o 16 giga dietro, dove c'e' la presa misteriosa che ufficialmente serve ad alimentare in cascata diverse cam (ma a che serve, visto che ruotano ?)
per vedere se registra anche su chiavetta, visto che la funzione record cita 'NO SD CARD OR U DISK'
qualcuno ha provato ? io ho un po di chiavette da pochi giga che non uso + e sarebbe interessante tentare.
Grazie e saluti