ma che è il geofencing?
come si fa, come si settaaaaaa
ed io quell'aggeggio lo ho, il gateway, con un po' di sensori, gli altri sono in viaggio dalla Cina. ma di come funziona e come si configura sto geofencing non ne ho idea, e non trovo nulla su mi homeCon la sola Dafang non si può avere questo servizio. Gli altri utenti parlano dell’aggeggio della Xiaomi che gestisce sensori ed altro e fa da allarme per la casa e che si può attivare grazie al geofencing.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ed io quell'aggeggio lo ho, il gateway, con un po' di sensori, gli altri sono in viaggio dalla Cina. ma di come funziona e come si configura sto geofencing non ne ho idea, e non trovo nulla su mi home
Pensa che invece da stamattina a me tutte le Cam risultano addirittura offline, anche la Mijia che ha sempre funzionato.Dopo le prime titubanze del server, ora va come una saetta. Forse avranno potenziato la connessione anche in previsione di uno sbarco extra-Cina
App riavviata più e più volte, modem a casa ok, Cam correttamente connesse al router. Tutto è a posto, da fuori casa raggiungo tutti i servizi che girano a casa, per cui routing corretto.Prova a chiudere l'app e riaprire perché ho provato adesso e vanno tutte che è una bellezza ( Dafang, Mijia e Xiaofang ), oppure hai avuto un problema temporaneo di modem
Per evitare OT ti conviene scrivere in privato agli utenti che ne hanno scritto prima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per ora ci stanno lavorando su github.......potremmo magari mandare una mail/richiesta a xiaomi noi in tante persone chiedendo di implementare rtsp?Grazie. Peccato, speriamo in un aggiornamento...