ti ricordo di voler votare se non l'hai già fatto...Uno per mia moglie bianco
su ali è già disponibile
Gli utenti indiani e cinesi hanno richiesto un taglio di memoria più grande...specie per il fatto che non ha micro sd...ma chi può dirlo?...forse si forse noPotrà esserci una versione 32 o 64gb?
È in programma?
Io sono interessato ma 16gb per me sono pochi.
Quoto aries. Comunque ho fatto una piccola ricerca. Al momento il mi4i viene venduto su:
- aliexpress a ~236€
- Ibuygou a 243€ (1 anno di garanzia)
- Topresellerstore/Xiaomishop.it a 279€
Ibuygou ora fa un' assicurazione per il pagamento della dogana, io ho comprato da Loro,sono seri, ora ho chiesto se fa uno sconto sul prezzo finale, voglio questo cellulare!...vi faccio sapereEsatto...il dubbio ci può stare
Inviato dal mio MI 4W
Conosco abbastanza bene Ibuygou...ma al momento come chiaramente espresso nel primo post, l'intento è quello di raccogliere le preferenze sul colore... Senza prima raccogliere dati su colori e numero di telefono è inutile chiedere sconti. Sempre che tu non lo chieda per il tuo singolo acquisto.Ibuygou ora fa un' assicurazione per il pagamento della dogana, io ho comprato da Loro,sono seri, ora ho chiesto se fa uno sconto sul prezzo finale, voglio questo cellulare!...vi faccio sapere
Tengo a precisare che le richieste sono solo ed esclusivamente fatte a mio nome, se poi posso condividere un vantaggio lo faccio...Conosco abbastanza bene Ibuygou...ma al momento come chiaramente espresso nel primo post, l'intento è quello di raccogliere le preferenze sul colore... Senza prima raccogliere dati su colori e numero di telefono è inutile chiedere sconti. Sempre che tu non lo chieda per il tuo singolo acquisto.
P.S. Astieniti nell'usare il nome di Miui Italia...quello che chiedi agli Shop lo chiedi a tuo nome e non a nome del Forum e di Miui Italia.
Cortesemente leggete quello che viene scritto. Rileggi dal primo post sin qui.
Inviato dal mio MI 4W
Se può esservi utile su Honorbuy il Mi4i costa 269,00 con spedizione omaggio dall'Italia 3 giorni e cover inclusaQuoto aries. Comunque ho fatto una piccola ricerca. Al momento il mi4i viene venduto su:
- aliexpress a ~236€
- Ibuygou a 243€ (1 anno di garanzia)
- Topresellerstore/Xiaomishop.it a 279€
Ti ricordo, se non l'hai già fatto, di votare al sondaggio in alto.N.1 bianco
Puoi provare in questo threadFatto jager! Raga c'è qualche post in cui parlare del mi4i? Io parlo di domande tecniche..