Compresa la spedizione è veramente ottimo...da tenere monitoratoCiao a tutti! X notizia su Gearbest con codice coupon MI4I x 218€ lo si porta via
Ci sono rischi dogana?! Vale la pena correre il rischio?Ciao a tutti! X notizia su Gearbest con codice coupon MI4I x 218€ lo si porta via
Mi-italia e topreseller mi pare siano lo stesso gruppo, grazie comunque!Ciao,
vi segnalo che viene venduto in lingua italiana a 279,90 anche su mi-italia.it.
Mi-italia e topreseller mi pare siano lo stesso gruppo, grazie comunque!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao,
vi segnalo che viene venduto in lingua italiana a 279,90 anche su mi-italia.it.
Peccato che Miui Italia (NOI) non abbia ancora rilasciato la rom per questo terminale...
Quindi o il terminale viene venduto con già i permessi di root attivi e con MoreLocale2 installata...oppure è una rom personalizzata non so da chi...
prova tu stesso a scaricare la rom dal loro link
http://www.mi-italia.it/download-miui#
che comunque puntano sui server di xiaomi.eu...
http://xiaomi.eu/community/threads/5-6-4.27688/
come puoi vedere FERRARI che è il nome in codice del Mi4i...non è ancora in elenco...
avranno degli sviluppatori a disposizione per adattare la lingua italiana al mi4i.
L'importante è che ti arrivi...poi se vuoi farai gli screen shot sulle info del device e vedremo cosa c'è dentroBene...
allora stiamo a vedere quando mi arriva il mi4i come è messo!!
A sto punto non so cosa pensare.
grazie.
"Importante che ti arrivi..." non mi piace moltoL'importante è che ti arrivi...
E' scritto chiaramente al primo post...il 16 si chiude il sondaggio e poi si parte...intanto è stato annunciato il colore gray...e cmq i colori da subito disponibili sono il nero ed il bianco...Ragazzi ma ci sono novità per questo gda? S'ha da fare o salta? Perchè io vorrei acquistarlo quanto prima
Apriamo il gda se possibile, aries, così ci facciamo un'idea su prezzi e vediamo le persone che hanno scelto i modelli colorati se decidono di astenersi o di optare per un bianco/nero. Tanto non credo che per il 16 (data di chiusura del pre-gda escano gli altri colori)Non ho ancora un prezzo definitivo, e chiarimente come detto da te più siamo maggiore sarà la possibilità di avere un prezzo competitivo. Voglio però sottolineare che il costo del Mi4 comincia a calare anche in virtù del fatto che il terminale è da un po' sul mercato. Il Mi4i è la novità, con tutto ciò che ne consegue in termini di approvvigionamento e prezzi. Se al momento gli aderenti al Gda sono le stesse persone che hanno espresso la preferenza sul colore, mi pare che siamo a poco più di venti. Considera che lo Shop che al momento si è espresso per aderire all'iniziativa, mi ha già confermato la disponibilità del bianco e del nero, gli altri colori non sono disponibili...nemmeno in India.
Quindi se volete, posso da subito aprire il post per il GDA, e lasciarlo aperto fino a domenica 21, per raccogliere le adesioni e avere il prezzo definitivo. Chi lo troverà congruo potrà acquistare il device, diversamente ognuno potrà optare altre scelta.
Resto a vostra disposizione.
Inviato dal mio MI 4W