Ciao e grazie anzitutto per la risposta. La prova dura è stata automatica con il programma MiUnlock in precedenza avevo fatto la procedura con un RedMi Note 3 e quindi non ho dovuto attendere nessun SMS ho usato il programma e con mio stupore ho sbloccato il Bootloader in 2 secondi senza difficolta. Dopodiché ho effettuato il root e installato con Flashify la TWRP 3.0.2 quella che ho trovato sul sito MIUI Italia. È Vero himpostato le impronte digitali e il to, PIN ma anche se inserisco il. Da me impostato mi restituisce un errore e non posso andare avanti poi se faccio cancel la TWRP mi viene in Cinese e quindi assolutamente inutilizzabile non vorrei dover formattare tutto daccapo per eliminare la crittografia che avevo impostato con le impronte e il PIN. In più ho provato a disattivare il PIN e le impronte ma cmq nella TWRP mo chiede sempre la password. Un altra cosa Off Topic capita anche a voi che nella schermata di blocco se spingete il tasto on/off muovendo il dispositivo a schermo compaiono degli aloni rossi per qualche istante è una cosa che ho notato e ho paura di avere un unità di gettata nello schermo. Attendo feedback. Grazie a tutti.
post: 159640, member: 13640"]Ciao, prima di tutto ti hanno rilasciato il token per lo sblocco? corretto?
Seconda cosa, è giusto che la twrp ti chieda la password. Probabilmente hai attivato nella rom una password o un PIN insieme alle tue impronte digitali... Inserisci esattamente quella password, vedrai che funziona! in sostanza le partizioni sono protette da password, e giustamente la twrp non ha accesso a meno che tu non lo voglia

[/QUOTE]