- Punteggio reazioni
- 3.570
- Punti
- 113
- Terminale
- MI5
Ok va bene allora flasho supersuLascia stare quello nativo fai prima con supersu
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
https://download.chainfire.eu/924/SuperSUOk va bene allora flasho supersu
Grazie tutto ok. Solo che ho un problema google play service si e bloccato in modo anomalo, e a volte mi fa spegnere e riaccendere il cell. Ho provato a disinstallarlo e installarlo di nuovo, ma nulla. Insomma anche mentre scritto mi esce questa scritta fastidiosa. Se facessi un Wipe Cache Partition e un Wipe Dalvik Cache, non dovrei perdere nulla dei mie dati ma non so se risolverei.
Allora il ripristino lo fatto con la china developer dopo aver fatto il format data. Dopodiché riavviato in recovery e flashato china multi developerAi fatto il ripristino del backup?
No dopo il format data ho reinstallato la china developer. Ho fatto il restore dei dati e riavviato in recovery e flashato la china multi developer.Non ho capito.sulla rom di xiaomi.EU ai ripristinato il backup che avevi fatto sulla china dev. ?
No perche pensavo di vedermi azzerato tutto il backup.Ai fatto wipe cache dalvik e data?
E se lo faccio adesso cosa mi succederà alle app, la galleria foto, whatsapp, rubrica sms ecc? Comunque da quando ho Xiaomi ogni volta che ho flashato da recovery una aggiornamento della rom non lo mai fatti e non ho mai avuto problemi.Devi farli per forza
Quindi adesso cosa dovrei fare? Ho provato a cancellare il google play service e scaricarmi l'apk, ma a quanto pare non ha funzionato.Questo non è un'aggiornamento è un cambio di rom,prima di ripristinare il backup devi cancellare il file del Google play services
Solo wipe data? Cosa perdo facendolo da recovery, dei mie dati?Devi fare wipe data
Quindi solo le app whatsapp e tutto ciò che ho installato sopra, ma non perdo rubrica, sms, galleria immagini, ecc, giusto?Fai wipe cache dalvik e data perdi tutte le app
Era per sapere in quanto non mi ricordo cosa porta il wipe cache dalvik e dataQuelle le ai nel micloud sincronizzate se e attivo controlla e decidi tu il rischio c'è sempre