Attenzione che è per altro telefono ma il procedimento quello è
Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
Ho appena dato un occhiata, ma dice che devo sboccare il bootloader... Per forza ?Attenzione che è per altro telefono ma il procedimento quello è
Sto per mettermi a lavoro, dicevi di passare direttamente al passo 3 della guida?No. In download mode non serve (e tre)
Ok, parto dall'inizio passo passo, però non ho il bootloader sboccato. Quindi anche senza bootloader sbloccato posso procedere tranquillamente? (mi devi proprio scusare se ti sto rompendo... È che non vorrei sbagliare, non mi piace essere un rompi)Perchè, hai già sbloccato il bootloader????? Passo 1, quando parla di utilizzare miflash con telefono in download mode poichè il bootloader è bloccato.
Ci provo, adesso sto scaricando la rom "fastboot" come indicato nella guida per il mio Redmi 3sesatto, il download mode viene utilizzato proprio per chi ha il bootloader bloccato. Procedura abbastanza rischiosa, quindi attenzione a quello che fai
Sisi, non voglio sbloccare il bootloader, allora scarico quella.se pensi di non sbloccare il bootloader scarica la fastboot global developer che ha play store, italiano ed aggiornamenti via ota
La twrp va bene?ho devo cercare quella specifica per il 3s?se pensi di non sbloccare il bootloader scarica la fastboot global developer che ha play store, italiano ed aggiornamenti via ota
Attenzione. Tutto devi scaricare per redmi 3 s. Quel thread è per redmi 3 (Ido). Ti serve come guida. Soprattutto a te la twrp non serve e non puoi metterla con bootloader bloccato Ok, ora è più chiara la cosa. Adesso sto installando miflash
Sto per flasAttenzione. Tutto devi scaricare per redmi 3 s. Quel thread è per redmi 3 (Ido). Ti serve come guida. Soprattutto a te la twrp non serve e non puoi metterla con bootloader bloccato
Ho provato a flashare, è arrivato ad un certo punto, mi ha dato qualche tipo di errore. Era partito comunque, poi mi ha detto che non c'era spazio o una cosa del genere. Adesso ho staccato tutto. Solo che quando riprovo ad andare in download mode, premo il tasto, e si riavvia. Non mi fa più andare in download mode. Non so come fare. Ho provato a fare un ripristino di fabbrica, ma niente.Attenzione. Tutto devi scaricare per redmi 3 s. Quel thread è per redmi 3 (Ido). Ti serve come guida. Soprattutto a te la twrp non serve e non puoi metterla con bootloader bloccato
Telefono spento premi insieme i tasti volume (sia più che meno) e accensione. Dovrebbe andare in download mode. Se postavi la foto dell'errore era meglio
Niente, ho provato più volte, facendo così mi manda in recovery mod. Mannaggia a me, hai ragione, ci ho pensato dopo, scusami. Quando provo a mandarlo in download mod con il tasto, da un colpo di vibrazione e si accende.Telefono spento premi insieme i tasti volume (sia più che meno) e accensione. Dovrebbe andare in download mode. Se postavi la foto dell'errore era meglio
Dove trovo il tool?Prova con il tool di @ale8530 a mandarlo in download mode altrimenti leggi qui http://en.miui.com/thread-327861-1-1.html oppure altri thread su en.miui.com
Niente da fare,non ho trovato il tool,ho provato la guida del link che mi hai postato,ma niente di nuovo,erano strumenti che gia avevamo. Non so piu come fare. Non ne vuole sapere di rimanere in download mod. Posso aprire un altro post per dare piu visibilita alla questione?Prova con il tool di @ale8530 a mandarlo in download mode altrimenti leggi qui http://en.miui.com/thread-327861-1-1.html oppure altri thread su en.miui.com