No. È già in alto. Al massimo fai un up giornaliero
Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
Sto provando in tutti i modi, ma niente. Non riesco a rimanere in download mode. Non capisco proprio perché. A sto punto ormai provo a sbloccare il bootloader?No. È già in alto. Al massimo fai un up giornaliero
Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
Prova
Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
Ho mandato la richiesta. Ti faccio sapere come finisce questa storia. Per il momento grazie di cuore, sei stato gentilissimo a seguirmi. Spero di risolvere il problema, anche perché adesso non stava andando il WiFi. Spero cosi facendo di poter flashare come voglio io. Di solito quanti giorni passano per sms? Comunque adesso la sim ce l'ho nel mio cellulare, è un problema? Immagino di no.Prova
Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
Sto ancora aspettando il messaggio di xiaomi per poter procedere via fastboot. Appena procedo ti faccio sapere con piacereAnch'io ho il problema che dopo una certa percentuale di decriptazione mi da errore e non aggiorna, lo stesso provando a caricare il pacchetto zip manualmente da app updater (quando lo riconosce). Prima di aggiornare con miflash provo a seguire questa discussione!
Spero tu possa risolvere cosi. Ma ci ho provato anch'io e niente :/Grazie! Intanto provo a scaricare lo .zip di una ROM global developer precedente alla 6.9.29 per vedere se fosse un problema dell'ultimo aggiornamento.
Ciao Angelo volevo farti sapere che abbiamo risolto, ti taggo, perché non vorrei che non ti fosse arrivata la notifica ^^Nessun problema. Per sbloccare non serve la sim nello xiaomi. Passano da 2 a 20 gg
Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
Quindi dopo che hai sbloccato il bootloader, miflash ti ha riconosciuto il telefono in modalità fastboot (non edl) ed hai potuto flashare? Che versione di miflash hai utilizzato? Perché con l'ultima versione (quella Beta) mi dice sempre di avere problemi col "cast" (non mi ricordo l'errore esatto).
Certo, mi sono spiegato male. Dato che lui pareva avesse brickato non era così scontato che riuscisse a sbloccare il bootloader e quindi potesse agire da fastboot. Dato che sono nelle medesime condizioni (errore di decriptazione) sbloccherò il bootloader invece che rischiare il brick che purtroppo gli era capitato agendo da edl mode! Grazie!lo sblocco del bootloader non è che permette a miflash di riconoscere il telefono... ma consente di effettuare il flash.. che tu lo faccia con miflash, a mano o col tool di @ale8530
Ma io non avevo brickato per niente Funzionava tutto. L'unica cosa non aggiornava via OTA. Poi (sicuramente avrò sbagliato la prima volta qualcosa con miflash) non mi faceva più entrare in download mode e sono stato costretto a sboccare il bootloader per potere agire via fastboot comunque appena arriva il nuovo aggiornamento, ti faccio sapere se decripta il file Ah, magari manda uno screen per curiosità, tipo quello che ho fatto io, per vedere che rom monti, kernel ecc (se non è troppo fastidio)Certo, mi sono spiegato male. Dato che lui pareva avesse brickato non era così scontato che riuscisse a sbloccare il bootloader e quindi potesse agire da fastboot. Dato che sono nelle medesime condizioni (errore di decriptazione) sbloccherò il bootloader invece che rischiare il brick che purtroppo gli era capitato agendo da edl mode! Grazie!
Grazie per aver condiviso la soluzione! Ho richiesto il permesso allo sblocco, attendo il sms di conferma!Comunque vi volevo avvisare che effettua gli aggiornamenti ota normalmente. Quindi ufficialmente tutto risolto grazie a tutti quelli che mi hanno seguito!
Figurati , è stato un piacereGrazie per aver condiviso la soluzione! Ho richiesto il permesso allo sblocco, attendo il sms di conferma!