Ora provo e vi faccio sapere. Grazie intanto per la Vostra disponibilità.
La recovery è quella stock non lo voglio modificare lo voglio tenere stock. Quindi anche se mettessi nella memoria dispositivo non riuscirei.Va bene anche nella SD. Piuttosto che recovery stai usando?
Si in update.zip verificando che non venisse update.zip.zipHai rinominato lo zip in "update" o in "update.zip" ?
Fatto anche quello ma niente ora sto riscaricando la rom perché mi da rom corrottaAllora prova a rinominarlo solo in "update"
Si in update.zip verificando che non venisse update.zip.zip
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
Pure a me il primo tentativo ha dato ROM corrotta ma al secondo tutto OK e successivamente ho eseguito tutti i vari wipeFatto anche quello ma niente ora sto riscaricando la rom perché mi da rom corrotta
È consigliabile fare i wipe prima e dopo flaschato e poi riavii il sistema con batteria che sia sempre almeno 50/60% di carica per non rimanere in panne durante l'installazioneFatto anche quello ma niente ora sto riscaricando la rom perché mi da rom corrotta
La recovery è quella stock non lo voglio modificare lo voglio tenere stock. Quindi anche se mettessi nella memoria dispositivo non riuscirei.
Allora messo la rom nella memoria dispositivo ed è andato al primo colpo pertanto credo che la rom vada installata non da SD bensi da memoria dispositivo. Grazie a tutti per avermi aiutato. Ora mi godo il terminale. Un ultima cosa ma con questo aggiornamento riceverò gli OTA degli aggiornamenti ufficiali rilasciati da Xiaomi o devo cmq flashare ogni volta. Grazie ancora a tutti.
Si riuscito fortunatamente ho messo la rom nella memoria di massa. Ed è andata al primo colpo. Ora non capisco una cosa questa rom è quella ufficiale internazionale quindi ricevo gli aggiornamenti ufficiali o è una rom non ufficiale. Spero riceva gli ota non appena rilasciati da xiaomi senza dover riflashare tutto. Voi sapete qualcosa di più sicuro? Grazie.Sei riuscito ad installarla senza cambiare la recovery?
Si è unica ma ROM. Comunque la memoria puoi sempre espanderla se non ti bastano i 16GB.Sono in procinto di acquistare questo meraviglioso telefono ma data l'esigua memoria (16 Gb per me son pochi) ero orientato sulla versione Prime con 32 GB e volevo sapere se esiste un'unica rom (ovvero questa) per entrambi i telefoni o sono differenti ognuna per il singolo telefono!
Grazie!
Si è unica ma ROM. Comunque la memoria puoi sempre espanderla se non ti bastano i 16GB.
Anche io sono un po' bloccato per via dei 16gb, posso sapere quanti sono quelli reali utilizzabili? sono in un unica compartizione? e se le app pesanti tipo: real racing, modern combat ecc ecc si possono mettere interamente sulla scheda sd?