Esatto si, dopo aggiornò il link. Grazie per la segnalazioneAggiungo solo che per avere il root dovete scaricare la versione di SuperSU 2.46!
Cmq io nella ROM non ho trovato le Gapps..
LE ho dovute installare a mano.. magari ho sbagliato qualcosa io
Non pensavo ci fosse la memoria espandibile! Ero convinto non lo fosse!Si è unica ma ROM. Comunque la memoria puoi sempre espanderla se non ti bastano i 16GB.
Si, ufficialmente fino a 32GB ma ho sentito di persone che hanno messo una SD da 64GB e il telefono la legge...Non pensavo ci fosse la memoria espandibile! Ero convinto non lo fosse!
Riassumendo posso metterla nella SD rinominandola update.zip e poi andare in recovery stock MIUI fare i tutti i wipe tranne quello della SD e poi installare la rom e poi di nuovo fare tutti i wipe ( anche system? non è che poi elimino la nuova rom con i wipe? )
tra queste prima tutte tranne sd e po?
Si riuscito fortunatamente ho messo la rom nella memoria di massa. Ed è andata al primo colpo.
la recovery stock Mi Recovery...è di fabbrica...la trovi nel telefonoOK bene la recovery stock dove si può trovare lo sai? O e presto ancora...
Inviato dal mio Redmi Note 2
Sono contento per teE aggiorno ancora, se non mi bannate prima. Ho provato dall'applicazione update, selezionato il file zip e si è aggiornato! EVVIVA!
Scusate io non ho fatto i wipe prima di installare la Rom solo dopo averla installata ho fatto i wipe succede nulla fatemi saper che sono preoccupato di non aver fatto le cose correttamente.. Grazie.Sono contento per te
Comunque per i wipe, di solito puoi fare un full wipe prima dell'installazione e poi un wipe cache e dalvik cache dopo.