maximo76
VIP
- Punteggio reazioni
- 2.784
- Punti
- 113
- Sito Web
- lh4.googleusercontent.com
No, lo scarichi dalla sezione download del sitoMa il package fastboot lo vedo collegandolo in modalità fastboot e aprendolo da PC?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ah, è vero, mi ero confuso.Non c'è per redmi note 2
No, semplicemente verrà sostituita dalla mirecoveryNel caso avessi la necessità di ripristinare il telefono tramite miflash, può dare problemi avere la twrp invece della recovery stock?
Secondo me è lo stesso, ma comunque non cambia moltoHo visto che avete messo nella sezione download la TWRP per questo telefono.
Per flashare la recovery il procedimento è lo stesso di quello descritto nella guida ma utilizzando l'.img preso da qui ( https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347841659 ) invece che quello presente nel primo post?
Cosa cambia tra le due .img?
Quella presente nella sezione download è la versione material by Cloud, e rispetto alla twrp della guida ci mette meno tempo ad avviarsi!Secondo me è lo stesso, ma comunque non cambia molto
~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
Se scarico la TWRP e monto il file .img tramite Flashify funziona lo stesso? Questa quale TWRP è?
Io ne ho una presa sempre da questo forum, ma mi si blocca quando clicco su "Switch Off" o su "Reboot" :/
Anche io avevo lo stesso problema. Invece di prendere la TWRP della videoguida, prendi quella linkata alla prima pagina di questa discussione e procedi con Flashify come hai fatto per quell'altra. Prima di entrare nella recovery ci mette un po più di tempo, quindi attendi e non preoccupartiCiao a tutti, ho seguito il processo di flash della recovery TWRP con Flashfy...tutto ok, messo la recovery scaricata su SD e falsato. Mi si avvia la Ricoveri TWRP versione 2.8.7.0...tutto funziona, pipe e flash romee già provati ma ho un problemone: quando vado a fare un Reboot o gli dico si spegnere il telefono, mi si pianta e l'unico modo che ho per risolvere la situazione è staccare la batteria....qualcuno che magari ha riscontrato tale problema sa come risolvere?
Il link scaricato per l'immagine della ricovery TWRP è quello della videoguida del flash con Flashfy.
Grazie tante!!!
Anche io avevo lo stesso problema. Invece di prendere la TWRP della videoguida, prendi quella linkata alla prima pagina di questa discussione e procedi con Flashify come hai fatto per quell'altra. Prima di entrare nella recovery ci mette un po più di tempo, quindi attendi e non preoccuparti
Fammi sapere!
Sono molto contento di questoPerfetto ho seguito le tue indicazioni e tutto ha funzionato a dovere!
Grazie!!!