Installato in questo momento!!! Grazie tantissimo per l'aiuto!!!
Ultima domanda, ma non vorrei andare off topic, se volessi rimettere la recovery Xiaomi di default, si può fare?
Oddio io non posso lamentarmi oggi primo giorno di utilizzo, sono a 2ore e 6 minuti di schermo con ancora il 33% di batteria non male direi
Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
Salve a tutti...anch'io per ovviare ai vari problemi di traduzione ed eliminare app inutili ho installato sul mio Redmi Note 4G l'ultima Rom "sviluppatori" con permessi di root scaricata qui http://miuif.celogeek.com/5.8.6/ che...se ho ben capito ha un aggiornamento circa ogni settimana..
Ma per aggiornare quella che ho devo eseguire la medesima procedura utilizzata per installarla (perdendo quindi tutti i dati presenti sul dispositivo)...oppure basta un semplice "update" (un pò come si fà sui sistemi Windows per pc)...senza perdere nulla...?
Grazie per l'aiuto...
Gli aggiornamenti settimanali ti arrivano direttamente sul telefono
È già rootato.Raga, ho messo la miui 7, in italiano e tutto perfetto, volevo solo sapere se è possibile rootare il redmi note 2 già adesso, o c'è da aspettare ancora?
A me non è apparso nulla xD e poi dove è SICUREZZA/PERMESSI? non lo riesco a trovare!È già rootato.
Dopi che un'app prova ad usare i diritti di root (ma fallisce) appare in Sicurezza (app) > Permessi > Permessi di root
Da qui la abiliti e può usare il root. O più semplicemente installi supersu, gli dai i permessi di root e sei a posto.
A me non è apparso nulla xD e poi dove è SICUREZZA/PERMESSI? non lo riesco a trovare!