Ciao, la camera non ha nessuna batteria interna, è alimentata direttamente da presa di corrente, quindi il problema non si pone.Salve.
Anch'io ho appena acquistato questa camera (tra l'altro per i prossimi 3 giorni, usando il codice xiaofang, viene meno di 22 €, spese di spedizione non incluse su gearbest).
Vi chiederei un consiglio.
Siccome la voglio lasciare perennemente collegata a una presa di corrente posta a ben 2,80 di altezza (proprio la presa intendo), quale stratagemma posso usare per eviare che in pochi mesi distrugga la batteria interna della camera?
L'unica cosa che mi è venuta in mente è una presa intelligente xiaomi, così, quando cala la batteria, attivo la presa da remoto...tuttavia non mi pare ancora ottimale perchè mi costringerebbe a un regolare controllo del livello della batteria...vorrei poter automatizzare il tutto.
Grazie...Ero straconvinto che avesse la batteria interna .Ciao, la camera non ha nessuna batteria interna, è alimentata direttamente da presa di corrente, quindi il problema non si pone.
In rete leggo che è identica a una telecamera ismartallarm molto più costosa, e che funziona con la relativa app (dicono anche che questo è quanto Gearbest Italia risponde su Facebook).Salve,
ho appena acquistato questa camera per il controllo remoto della casa. Vedi l'allegato 8914
non sono riuscito a trovare nulla in rete. Come che app dovrebbe funzionare? Va bene la "Mi Home"? C'è qualche modifica al firmware che va effettuata per farla funzionare in Italia?
Grazie.
Ottimo, facci sapere come ti trovi! Mi confermi che è possibile anche usare la camera in esterna stand-alone senza la rete wifi di casa tipo action-cam (come la Yi-Camera Sport) e che ha funzione time-lapse?Scaricata l'ultima di xcape, funziona perfettamente
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Come tutti gli apparati collegati all'app mihome li comandi da qualsiasi parte nel mondo, la seconda domanda........ Che è??Ottimo, facci sapere come ti trovi! Mi confermi che è possibile anche usare la camera in esterna stand-alone senza la rete wifi di casa tipo action-cam (come la Yi-Camera Sport) e che ha funzione time-lapse?
Se cerchi qui nel forum c'è un tread dell'app mihome tradotta dal grande @xCape, li ci sono i collegamenti per la versione tradottaVi seguo con attenzione, anche se le mie due stanno ferme a HK.
Immagino che l'app di xcape si scarichi sempre da MIUI.it
Inviato con Tapatalk