Tra l' altro cosi come e' configurata, chi vieta ad Xiaomi di guardare dentro le nostre case ??!!??!!??
Nessuno infatti, dato che ti registri tramite MiHome, la Xiaomi può tranquillamente monitorizzare tutti i tuoi dispositivi registrati ed online dato che sono connessi sempre al loro "cloud". Io ho anche 2 Yeelight, però non tengo nulla di acceso quando non serve. Se qualcuno ti becca lo user e pass del tuo account, gestisce automaticamente tutti i dispositivi che hai collegato (si c'è la conferma del dispositivo nuovo, ma anche questa è aggirabile).
Quando non avete una microSD inserita per la registrazione o timelapse, se abilitate il motion detection, salva comunque 15secondi di video sui loro server, che poi potete vedere o cancellare (credo fino ad una decina max).
La ritengo un ottimo apparecchio con rapporto qualità prezzo imbattibile, ma non la considero una telecamera di "sicurezza" vera e propria, piuttosto un gadget che può aiutare quando devi monitorizzare per esempio un bambino in casa oppure se vai via per il weekend per vedere se è tutto ok ma non rientra di certo nei dispositivi "sicurezza" perchè già di base, non avendo un'alimentazione "sicura" e connessione wired (per es. 802.3af PoE), già esce da questi parametri.
Come servizi standard risponde sulla porta 80 che è aperta dove gira un micro webserver Boa (0.94.13) (fate un telnet verso l'IP della vostra 1080 o Spot sulla porta 80).