Ciao, Io ho risolto, almeno per ora sembra tutto ok, configurando così l’app: paese cina continentale e lingua italiano. Prova
Hai qualche carattere speciale nella psw?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Non è il caso di resettarla e riconfigurare perché se si connette almeno una volta, allora vuol dire che tutto funziona. Ho notato però che la cam è molto sensibile al canale Wifi sul quale è impostato il modem; prova ad impostare il modem sul canale 1 o 6 o 11.
Hai telegram? Se si, cerca il canale di x-caperi-ciao; qualcuno sa come riuscire ad abilitare la registrazione continua H24?? appena presa la cam avevo l'app con una traduzione italiana (o comunque ero riuscito), ora in seguito a vari aggiornamenti non trovo più l'impostazione!
sigh!
Avevo messo anche io 1 ma ieri si è scollegata.Il problema sembra risolto, impostato il canale 1 e non si è più scollegata.
Grazie mille!
Io ho due xiofang e su entrambe ho problemi di disconnessione. Non capisco se sono dovuti al fatto che le telecamere hanno problemi di sovrascrittura sulla sd quando sono piene o a problemi di serverAvevo messo anche io 1 ma ieri si è scollegata.
Provo con il canale 6.