si mainland cinaSei sempre si mainland China o un server diverso?
si mainland cinaSei sempre si mainland China o un server diverso?
Dopo 2 mail e un'attesa di un mese e mezzo finalmente mi è arrivata la mail di sblocco, ma a differenza di ferragno, l'ora è 6 ore avanti.
Server mainland cina. fw 3.0.4.20 (mi segnala di aggiornare a 3.3.3.25). Conviene aggiornare? C'è un posto dove vedere i changelog?
Oltretutto in un'altra discussion si parla di fw 3.3.4.122 che dovrebbe farla funzionare senza chiedere lo sblocco...
Grazie anticipate a chiunque risponderà.
Che versione intendi?non serve piu' lo sblocco ,basta aggiornare la cam all'ultimo firmware e si sblocca da sola.
Niente. Purtroppo non c'è modo di correggerlociao!mi è arrivato il codice di sblocco e ho aggiornato fino all'ultimo firmware disponibile. L'orario però non è sincronizzato. Ho provato a disinstallare e reistallare più volte la cam ma ho sempre l'orario sballato. come posso fare?grazie!
hai impostato nelle impostazioni della telecamera la timezone con orario di brussel? e poi la riavvi dovrebbe darti ora giustaciao!mi è arrivato il codice di sblocco e ho aggiornato fino all'ultimo firmware disponibile. L'orario però non è sincronizzato. Ho provato a disinstallare e reistallare più volte la cam ma ho sempre l'orario sballato. come posso fare?grazie!
hai impostato nelle impostazioni della telecamera la timezone con orario di brussel? e poi la riavvi dovrebbe darti ora giusta
Io la uso con un server Synology con hack, secondo voi conviene aggiornarla all'ultimo firmware, quali sono le migliorie apportate?
Mi chiedevo inoltre se questa cam possiede un microfono?
Hai qualche carattere speciale nella psw?Ciao a tutti, ho seguito questo forum fin dall'inizio e finalmente mi hanno sblocco il mac e, sempre solo come cina continentale, funziona anche fuori wifi, ma solo con l'hotspot fatto da un telefono ( ho provato in ufficio con altro tel vodafone) e mi ha fatto aggiornare anche il firmware.
Arrivo a casa, rimuovo la cam dall'applicazione perchè vedo che non potevo modificare i parametri di rete della prima configurazione, provo a configurarla in wifi 2,4 col modem TIM SMART MODEM ma dopo la scansione del del QR dice "avvicina il dispositivo al router" ma non riesce a collegarsi, ho appoggiato sul modem sia telefono sia camera ma sempre "Timeout connessione alla rete".
Ho provato a togliere la sicurezza, WPA2, alla wifi e la connessione miracolosamente funziona e funziona tutto anche da fuori casaa....ma non lascerò mai la wifi senza chiave di protezione.
Qualcuno ha questo modem TIM? funziona? avete modificato qualche parametro per far connettere la cam alla wifi tramite chiave di sicurezza?
O mi sfugge qualcosa?
GRAZIE MILLE