XIAOMI smart home camera 1080p (XIAOFANG)

Xanadu

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Già provato con Singapore e non si riesce ad accoppiare. Spero tu sia più fortunato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Uhm... Dubito molto sulla mia fortuna....
Strano, comunque, perché su Singapore la Xiaofang è presente come apparato.
Quindi un server per far funzionare Mijia e Xiaofang insieme quale potrebbe essere?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

cacio

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Uhm... Dubito molto sulla mia fortuna....
Strano, comunque, perché su Singapore la Xiaofang è presente come apparato.
Quindi un server per far funzionare Mijia e Xiaofang insieme quale potrebbe essere?

io dubito che la XIAOFANG con il mac 34 sbloccato per gentilezza dalla ismart funzioni fuori dal servber mainland cina visto che nella mail di sblocco scrivano chiaro:

Again, we remind you that we may not able to provide technical support and after-sale service when the Spot is used outside of Mainland China.

Diegox11

Utente attivo
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Io avevo le lampade su Singapore per farle funzionare con IFTTT quindi ho provato a mettere la xiaofang ma niente da fare!
Evidentemente ha ragione Cacio proprio perché nella email di sblocco specificano che dobbiamo usarla con server Cina

Xanadu

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Io avevo le lampade su Singapore per farle funzionare con IFTTT quindi ho provato a mettere la xiaofang ma niente da fare!
Evidentemente ha ragione Cacio proprio perché nella email di sblocco specificano che dobbiamo usarla con server Cina

Uhm... Io non l'avevo interpretata così. Per me loro dicono che non daranno supporto se le cam sono usate fuori da mainland China.... non che non funzionano fuori da mainland China (inteso come server).

Xanadu

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
non me lo fa mettere, è in cinese dal cel
Non credo di aver capito bene quello che vuoi dire. Forse cerchi di farlo dalla app? Io ho fatto la foto al mac e l'ho inviata come allegato all'email riportata in precedenza inserendo nell'oggetto la frase sulla richiesta di International user.

ferragno

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
si dall'app xiaomi, scusami mi potresti dire per filo e per segno come fare? così la mando dal pc

ferragno

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
fatto, grazie mille, se ti posso chiedere un altra cosa, ho fatto l'hack alla cam, con tinimonitor come faccio a vedere la cam dall'esterno con un servizio ddns?

Xanadu

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
fatto, grazie mille, se ti posso chiedere un altra cosa, ho fatto l'hack alla cam, con tinimonitor come faccio a vedere la cam dall'esterno con un servizio ddns?
In linea di massima penso che debba procurarti un servizio ddns e inserire il relativo link sull'apposito campo in tinymonitor... Ma io non l'ho fatto e sicuramente ci sarà qualcuno in grado di risponderti per bene.

ferragno

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
ultimamente il video si vede a scatti, o con artefatti, da cosa può dipendere?

DiekXiaomi

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho fatto anch’io la richiesta tramite mail inviando la foto e dopo circa 20gg mi hanno risposto col solito messaggio di sblocco! Ma in realtà da oltre una settimana sono sempre bloccate!

conetto

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Sito Web
www.conetto.it
Terminale
xiaomi mi m1a1
io gli avrò inviato almeno 2 mail per farmi dare l'Usef Int... ma non si decidono a rispondermi ed è passato un abbondante mese... qualcuno ha trovato soluzioni alternative?

ferragno

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
mi è finalmente arrivata l'email di sblocco!! dato che ho l'hack, devo reistallare il firmware originale? se si quale?

ferragno

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
dopo lo sblocco da parte di xiaomi, ora funziona, segna anche l'ora giusta :-D

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.972
Membri