Scusami, posso chiederti di preciso a quale mail hai scritto, cosa hai Messo nell'oggetto della mail e soprattutto cosa hai scritto nel testo e quale foto hai mandato?Evviva sbloccata anche la mia .
Dear customers,
Congratulations! Your device unlock request has been approved.
Your Spot is now unlocked for use outside of Mainland China.
La foto che documenta l'acquisto l'hai mandata?l'email e' feedback@hualaikeji.com
oggetto Request of International user
non ho scritto niente ho solo allegato la foto del sotto della telecamera dove' c'e' il mac address
Ok grazie mille per le risposte.no nessuna prova di acquisto e non l'ho lasciata accesa.
Accidenti, ho mandato la mail con foto del mac da una settimana e ancora niente..
L'hai fatto tramite il link che compare dentro mi home? Oppure hai creato una mail da dentro l'app per le email?Attento che deve essere proprio come descritto pochi post prima:
Destinatario: feedback@hualaikeji.com
Oggetto: Request of International user
Allegato: foto della targhetta col codice MAC senza scrivere proprio nulla
A me hanno risposto dopo circa 10 giorni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'hai fatto tramite il link che compare dentro mi home? Oppure hai creato una mail da dentro l'app per le email?
Sicuro di avere app e firmware aggiornati?Buonasera a tutti, io ho la Defang 1080, vedo lo streaming ma quando mi arriva una notifica (da un paio di giorni solo dentro l'app) e ci clicco sopra, non mi fa vedere il video e compare una scritta in cinese... da cosa è dovuto secondo voi?
Sicuro di avere app e firmware aggiornati?
Buonasera a tutti, io ho la Defang 1080, vedo lo streaming ma quando mi arriva una notifica (da un paio di giorni solo dentro l'app) e ci clicco sopra, non mi fa vedere il video e compare una scritta in cinese... da cosa è dovuto secondo voi?
Puoi solo provare entrando nel server united states e controllare se te la da tra i dispositivi disponibili.Finalmente anche io ho ricevuto l'email di sblocco! Mi sono emozionato!
A proposito vorrei fare una domanda : posso installare la xiaofang sotto un server che non sia Mainland China? Ad esempio United States (Singapore)? In generale se ho la Xiaofang sotto il server mainland China per installarla su un altro devo prima rimuoverla da mainland China? La domanda nasce dal fatto che ho una Mijia che funziona sotto United States (Singapore) e quindi ad essa vorrei aggiungere la Xiaofang.
Grazie.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Grazie! Appena posso provo e vi faccio sapere.Puoi solo provare entrando nel server united states e controllare se te la da tra i dispositivi disponibili.
Eventualmente devi resettarla dal tastino per assegnarle un nuovo server.
Grazie! Appena posso provo e vi faccio sapere.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk